“Mi ha scritto Totti”, scattata la censura nella casa del Grande Fratello Vip

Riflettori dei media puntati sulla casa del Grande Fratello Vip, qui dove una delle concorrenti ha nominato Francesco Totti prima di essere stata censurata. 

Gli ultimi mesi non sono stati semplici per Francesco Totti che, comunque sia, ha deciso di non nascondere nulla della sua vita nemmeno durante la separazione con Ilary Blasi, che non sarebbe poi così serena come i fan speravano.

L’ex Capitano della Roma ha deciso di uscire allo scoperto insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi, ma proprio quando sembrerebbe che tutto si sia calmato nel mondo del gossip per Totti… ecco che arriva una clamorosa rivelazione fatta da un’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

“Mi ha scritto Totti…”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Francesco Totti, ma non in merito alla separazione da Ilary Blasi o la relazione appena nata con Noemi Bocchi.

Nel corso delle ultime ore una delle concorrenti del Grande Fratello Vip ha parlato dil lui nella casa più spiata d’Italia, affermando di aver ricevuto un contatto dall’ex calciatore, lasciando senza parole i suoi interlocutori. Ecco di chi si tratta.

Nuova censura al GF Vip?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo un video che è stato proposto dalla redazione di Leggo e che, in men che non si dica, ha letteralmente fatto i l giro dei social diventando virale e non solo.

Durante una chiacchierata intercorsa tra Giaele, Edoardo e Antonella Fiordelisi, ecco che arriva una dichiarazione fatta proprio su Francesco Totti. In particolar modo Antonella Fiordelisi, che già in passato avrebbe avuto un breve relazione con Stefano De Martino, ha fatto riferimento a Francesco Totti. dichiarando di essere stata contattata, o almeno così si evince dalle sue parole… ma, poco dopo ecco che la telecamere cambia inquadratura e il pubblico non ha più saputo come è continuato il racconto dell’influecer.

Impostazioni privacy