“Lassù sarai un angelo”: doloroso lutto per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

È una giornata triste per Andrea Zenga e la sua famiglia, colpiti da un grave lutto. Anche la fidanzata Rosalinda piange la scomparsa di questa persona molto importante.

Ormai parte della famiglia, Rosalinda Cannavò conosce bene i parenti di Andrea Zenga e anche lei non può fare a meno di essere triste in questo giorno. Entrambi hanno deciso di dare la notizia ai loro follower tramite le storie Instagram.

Nonostante non si possano visualizzare i commenti ricevuti, saranno stati in tantissimi, tra amici della coppia e loro fan, a stringersi a loro in questo momento difficile e rivolgere le proprie condoglianze per la perdita.

Sicuramente il più colpito dei due è Andrea Zenga, che ha perso una persona che lo ha praticamente cresciuto, una parte essenziale della sua vita. Una notizia molto amara in un momento abbastanza felice per la coppia.

Come molti sapranno i due hanno convissuto nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, dove si sono innamorati; fortunatamente per loro l’amore è vero e sincero e anche dopo l’uscita dal reality la loro storia ha continuato a gonfie vele. Adesso i due vivono insieme e ad inizio anno hanno anche adottato un cane.

Al momento Rosalinda è una delle concorrenti al ‘Tale e Quale Show’ di Carlo Conti, nel quale sta riscuotendo un discreto successo. Proprio nell’ultima puntata ha imitato Francesca Michielin ed è stata acclamata sia dal pubblico che dalla giuria.

“Avrei voluto viverti di più”: il messaggio commuove il web

Adesso la vita della Cannavò va a gonfie vele, ma non è sempre stato così. Prima di lanciarsi nel mondo della recitazione, da adolescente è stata vittima di violenza sessuale. Aveva raccontato questo e un altro dettaglio durante un’intervista con Silvia Toffanin a ‘Verissimo’:

“Da anoressica sono arrivata a pesare 32 chili e ho rischiato veramente tantissimo. Oggi se ci penso non so come io sia arrivata fino a quel punto. Ho i segni sul cuore e sulla pelle. Ma sconfiggere questa malattia è stata la cosa più difficile e giusta che potessi fare”.

Nonostante tutto, oggi Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga condividono un lutto grave: nelle ultime ore è venuta a mancare la nonna di Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga. Sui social entrambi hanno voluto rivolgere un ultimo saluto alla donna con dolcissime parole.

Nelle storie l’attrice siciliana ha scritto: “Ciao nonna Gianna. Ho avuto il piacere di conoscerti, avrei voluto viverti di più. Rimarrai nel mio cuore. Tanta forza a nonno, con tutto il mio cuore. So che, dall’altra parte, sarai un angelo che veglierà su tutti i suoi affetti”.

Zenga, invece, ha condiviso una foto della nonna insieme alla madre, Roberta Termali, accompagnata da una frase più breve ma non per questo priva di significato: “Ciao nonna, continua a splendere da lassù. Ti voglio bene”.

Infine anche Roberta Termali ha voluto condividere le ultime parole rivolte alla madre appena scomparsa: “La mia mamma è improvvisamente mancata stanotte. Faccio questo comunicato per raggiungere tutte le persone che le hanno voluto bene e che vorranno dedicarle una preghiera”.

Impostazioni privacy