Carlotta Mantovan “è stata una scelta difficile” | La confessione dopo l’addio a Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ha deciso di concedersi una lunga intervista alle telecamere di Verissimo, parlando del suo grande amore per Fabrizio Frizzi e anche per la scelta difficile che ha preso per sé stessa e la piccola Stella. 

Nel corso degli anni, nonostante il doloroso addio Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan è stata sempre accompagnata dal grandissimo amore che il pubblico le riversato così come faceva un tempo con il conduttore.

Adesso, la vera ancora di salvezza per la giornalista è proprio la piccola Stella e, insieme a lei, ha trovato il modo perfetto per ritornare alla vita sempre con al suo fianco anche il marito Fabrizio Frizzi, che ogni giorno rivede anche negli occhi bellissimi della figlia.

“Lei ha il suo sorriso…”

Una rara e unica occasione quella di Carlotta Mantovan che ha deciso di raccontarsi a cuore aperto alle telecamere di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, parlando del suo grande amore per Fabrizio Frizzi e per la figlia Stella tanto voluta, attesa e desiderata: “Fabrizio avrebbe voluto figli anche prima ma io ho voluto aspettare perché volevo andare avanti con il mio lavoro e poi è arrivata nel momento opportuno. Fabrizio era un papà dolcissimo, Stella si ricorda tutto di lui, di quando suonava il piano insieme a lei, dei piccoli gesti, le cose che guardavano insieme”. 

Proprio insieme alla figlia, Carlotta Mantovan ha imparato a condividere con un dolore atroce nel cuore, senza mai perdere di vista il bene necessario per la piccola che, ogni giorno di più sembrerebbe somigliare al padre: “Lei ha il sorriso, la gioia, l’affabilità di Fabrizio, ha le mani di Fabrizio, lei ha preso il meglio di me e di lui. Noi parliamo sempre di Fabrizio a casa, guardiamo un campo di fiori gialli e salutiamo papà perché era il suo colore preferito”. 

La scelta difficile di Carlotta Mantovan dopo l’addio a Frizzi

Dopo la terribile morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantova, ha deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi in Francia, lontana dai rumori della città e immersa nella natura… una scelta che ha cambiato radicalmente la sia vita.

In merito alla sua nuova vita, non a caso, Carlotta Mantovan, ha rilasciato anche la seguente e toccante dichiarazione: “È stata una scelta difficile, presa non radicalmente. Non ho detto: ‘Ora vado via’. Dovevo prendermi cura di me e di Stella, dovevo fare una pausa dalla mia vita romana e immergermi nella natura. Oggi sto bene e sono pronta a tornare, ho compiuto un cammino che mi ha fortificato”. Infine: “Stella è fantastica, la mia famiglia è lei quindi potremmo spostarci ovunque e staremmo sempre bene”.

Impostazioni privacy