Ricoverato il papà di Belen Rodriguez: paura per Gustavo, cosa sta succedendo?

Momento di grande paura per la famiglia Rodriguez, il padre della showgirl si trova ricoverato in ospedale. Ecco cosa sta succedendo in queste ore. 

I riflettori dei media sono costantemente concentrati sulla famiglia Rodriguez, ma la protagonista di questa storia, comunque sia, non è la showgirl argentina ma il padre Gustavo che il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi.

A fare la notizia che riguarda Gustavo è stata la moglie Veronica, innescando la curiosità dei fan ma anche la loro preoccupazione in attesa di scoprire cosa stesse succedendo davvero nella vita dell’uomo.

Ricoverato il papà di Belen Rodriguez

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo i l papà di Belen Roderiguez. Gustavo, secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale e confermato anche da un post che Veronica Cozzani ha pubblicato nella sua pagina social ufficiale, attualmente si trova ricoverato in ospedale.

L’annuncio della Cozzani è stato reso un pizzico ironico, al fine di sdrammatizzare la situazione, con un travestimento di Halloween realizzato ad hoc per la festa di Halloween anche al fine di tranquillizzare i fan che nel quotidiano seguono le loro avventure sui social.

Cosa sta succedendo a Gustavo Rodriguez?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione del post da parte di Valeria Cozzani che ritrae Gustavo Rodriguez in ospedale, ma sempre e comunque pronto a far sorridere i fan di una delle famiglie più chiacchierate del gossip italiano.

Cosa sia successo, comunque sia, al padre di Belen Rodriguez a momento resta un vero mistero, ma a giudicare dal post di riferimento potrebbe non trattarsi di un qualcosa di non molto grave, nonostante il grande riserbo sulla questione.

Impostazioni privacy