Sparatoria sulla pista da bowling, ucciso il rapper membro di una famosa band | Aveva solo 28 anni

Una notizia che ha lasciato senza parole il mondo della musica e in particolare i fan del rap. 

Questa notte è infatti venuto a mancare Takeoff, membro del gruppo Migos, composto anche da suo zio Quevo e suo cugino Offset, marito della rapper e volto noto della TV Cardi B. Come riportato dal sito TMZ e poi anche da Leggo, Takeoff è rimasto vittima di una sparatoria a Houston mentre si trovava all’interno di una sala da bowling. Il 28enne si trovava nell’edificio assieme a Quavo, che è rimasto illeso.

takeoff migos

Stando a quanto ricostruito da TMZ sembra che l’omicidio del rapper sia avvenuto intorno alle 2 e mezza del mattino. A quell’ora la polizia di Houston ha ricevuto una telefonata che denunciava una sparatoria avvenuta proprio sulla pista da bowling dove si trovavano Takeoff e Quevo. Già nella telefonata si faceva presente che un uomo era stato colpito dai proiettili esplosi da un’arma da fuoco.

Scoppia una lite e partono dei colpi: ucciso Takeoff

Sembra che i due rapper, membri del gruppo Migos, stessero giocando a dadi quando ad un certo punto è scoppiato un litigio. Qualcuno, non ancora identificato, ha fatto fuoco e uno dei colpi ha sfiorato la testa di Takeoff. Il cantante è stato dichiarato morto sul posto.

Circa un paio d’ore prima del tragico omicidio il componente dei Migos – il cui vero nome era Kirshnik Khari Ball – aveva pubblicato un selfie dalla pista da bowling.

Il sito TMZ Hip Hop è riuscito ad avere alcuni video di quanto accaduto all’interno della sala da bowling. Nei filmati si vede Quavo con una maglietta arancione assieme ad altre persone, tutte riunite intorno alla vittima. In un primo momento Quavo e gli altri cercano di spostare Takeoff, ma poi decidono di rimetterlo a terra.

https://twitter.com/ngoloshabazz/status/1587402455066857474

Il membro dei Migos rimasto illeso grida a qualcuno di chiamare subito i soccorsi: purtroppo ogni tentativo di salvare la vita a Takeoff si rivelerà vano. Stando a quanto affermato dalla polizia di Houston la sparatoria avrebbe provocato altri due feriti.

La storia dei Migos: tutto sul trio hip hop USA

Il trio hip hop si è formato nel 2008 a Lawrenceville, in Georgia, e ha subito ottenuto grandi riscontri nel pubblico. Takeoff, 28 anni, era il componente più giovane della band: gli altri due sono infatti nati nel 1991.

I Migos hanno debuttato nel 2013 con il singolo Versace, che ha subito ottenuto un enorme successo. La band statunitense ha poi pubblicato altri singoli, tra cui Fight Night (2014), Look at my dab (2015) e soprattutto Bad and Boujee, nel 2016, con la collaborazione di Lil Uzi Vert: con quest’ultimo brano hanno raggiunto la prima posizione su Billboard.

Quavo e Offset hanno dato vita di recente ad un progetto come duo, Unc & Phew.

Impostazioni privacy