Denise Esposito pubblica questa foto e la reazione di Gigi D’Alessio lascia il web senza fiato

Denise Esposito e Gigi D’Alessio hanno da poco cominciato a mostrarsi liberamente anche sui social, ma dopo aver pubblicato una foto sui social il cantante napoletano non ha potuto fare a meno di trattenere la sua reazione nei confronti della compagna. 

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Denise Esposito cominciare a farsi spazio nella vita di Gigi D’Alessio, decidendo però di sottrarsi a determinate dinamiche del gossip, prediligendo una vita molto più lontana dai riflettori dei media.

Quanto detto, infatti, fa sì che ogni gesto che la coppia decide di fare pubblicamente desta subito l’interesse dei fan del cantante che hanno dimostrato il loro affetto anche alla bellissima Denise.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la reazione esagerata che Gigi D’Alessio ha avuto nei confronti della sua compagna sui social, lasciando senza parole i fan.

Denise Esposito scatena il web (e non solo) con questa foto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Gigi D’Alessio continua a vivere la sua bellissima storia d’amore al fianco di Denise Esposito che gli ha permesso di diventare papà per la quinta volta di un bambini assolutamente bellissimo.

Il cantante, dunque, sembrerebbe davvero essere nel pieno di una seconda primavera, travolto da un grande amore e dalla bellezza di Denise Esposito che lo spiazza ogni volta, così come successo nel corso delle ultime ore dopo aver pubblicato una foto nella sua pagina Instagram ufficiale e che, in men che non si dica, è subito diventata virale sui social.

La reazione di Gigi D’Alessio spiazza il web

A tenere banco nel mondo dei social, dunque, troviamo una foto che Denise Esposito ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la ritrae con indosso un abito elegantissimo, il quale è diventato stupendo indossato con molta classe dalla donna.

Inoltre, il post in questione fa anche spazio alla bellissima reazione di Gigi D’Alessio che di seguito alle foto pubblicate dalla Esposito ha scritto il seguente messaggio: “Sono e sarò il tuo riparo. Love”.

Impostazioni privacy