Gegia a spada tratta su Marco Bellavia: “Il perdente di questa edizione è lui”

Continua a fare discutere il caso Marco Bellavia e sul quale è intervenuta Gegia a spada tratta, parlando di lui come il “perdente” di questa attuale edizione del GF Vip. 

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dal caso Marco Bellavia che ha accusato il colpo di una grave depressione, della quale soffriva da tempo, dopo i numerosi attacchi che gli sono stati riservati da coloro che non avevano davvero capito cosa stesse attraversando l’uomo che al tempo stesso aveva richiesto anche aiuto.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo, però, un commento che proprio Gegia ha fatto su Bellavia, il quale inevitabilmente sta facendo discutere i media, ecco cos’è successo.

Gegia a spada tratta su Marco Bellavia…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il caso Bellavia ha scaldato gli animi ma ha anche innescato non pochi conflitti, come nel caso di Gegia bene intenzionata a sostenere la propria tesi sull’ex gieffino.

A riportare le dichiarazioni di Gegia su Marco Bellavia sono state le redazioni di Biccy e Giuseppe Porro, i quali hanno sconvolto (ancora una volta) l’opinione pubblica.

“È lui il perdente!”

A quanto pare continua lo scontro tra Marco Bellavia e Gegia, nonostante il chiarimento davanti le telecamere, il quale ha assunto delle dimensioni più ampie così come dimostrato dalle dichiarazioni che sono state rilasciate nel corso delle ultime ore.

In particolar modo, ecco che come un fulmine a ciel sereno arrivano le nuove dichiarazioni rilasciate da Gegia che sull’ex concorrente ha fatto la seguente dichiarazione: “Il perdente di questa edizione è proprio Marco Bellavia, ci ha fatto fare una figura di M a tutti là dentro, la verità verrà a galla. Lui secondo me è il perdente, sono sincera, la verità verrà a galla. Tutti noi abbiamo fatto il possibile là dentro per lui”. 

Impostazioni privacy