Il Paradiso delle Signore lo spoiler di Giulia Vecchio: il destino di Anna Imbriani

Una settimana molto intensa per Il Paradiso delle Signore con il ritorno di Quinto e la confusione di Anna Imbriani, ma a rompere il silenzio sul destino del personaggio è stata la stessa attrice. 

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata incredibilmente la vita di Anna e Salvatore, che hanno già fatto di tutto per rincorrere il rincorrere il loro sogno d’amore e convolare a nozze.

Pochi mesi dopo il “sì”, però, ecco che Quinto torna sulla scena dopo due anni obblio costretto a rimanere in carcere per un crimine che non aveva commesso in alcun modo relativo, appunto, al naufragio dove l’uomo era stato dato per morto.

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore

Tutti i fan sono davvero curiosi di sapere cosa sta per succedere tra Anna Imbriani e Salvatore, dato che il barista siciliano si vede costantemente ostacolato dal ritorno di Quinto che è una presenza incessante nella loro vita, considerando anche il fatto che la suocera starebbe spingendo la figlia sempre più tra le braccia del marito.

Anna è sempre più combattuta tra un passato ingombrante, un nuovo amore ma anche un grande sentimento che in passato l’ha tenuta legata a Quinto che per lei ha cercato di fare, davvero, di tutto salvando lei ed Irene dalla furia di Massimo Riva nonché vero padre della piccola. Adesso, però, davanti alla Imbriani si pone una scelta davvero difficile e a rivelare cosa succederà sarà proprio Giulia Vecchio da sempre volto noto della ragioniera ed ex venere.

Le dichiarazioni di Giulia Vecchio

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo le dichiarazioni che l’attrice Giulia Vecchio alla redazione di DiPiù TV, circa appunto il destino di Anna Imbirnai.

L’attrice, quindi, in tal senso ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione: “Salvatore è irremovibile, le fa notare che Quinto non è più il passato, è un presente troppo ingombrante. Poco dopo arriva Quinto, e Salvatore dice a lui e Anna: “Voi vi amate, sarete felici. Io faccio un passo indietro”. Poi mette la mano di lei in quella di lui, e così Anna e Quinto escono di scena e lasciano insieme Il Paradiso delle Signore”.

Impostazioni privacy