Giaele in piena crisi con Brad? Arriva la lettera che sconvolge tutto al GF Vip

Giaele De Donà ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip con il racconto del suo matrimonio con coppia aperta e il flirt con Antonino Spinalbese… ma a cambiare ogni cosa c’è la lettera inviata dal marito Brad. 

Il percorso realizzato da Giaele è una delle maggiori protagoniste del Grande Fratello Vip, la quale ha deciso di raccontare la sua vita extralusso al fianco del marito con il quale vive una coppia aperta, ma che a quanto pare doveva restare privata?

Nel corso delle ultime settimane a fare discutere troviamo anche il flirt con Antonino Spinalbese e con il quale sarebbe andata ben oltre, così come lascerebbero intendere le immagini che nei giorni scorsi hanno fatto il giro del web.

In queste settimane, non a caso, era attesa la sorpresa di Brad ma per Giaele è arrivata una lettera che per la donna è un fulmine a ciel sereno, un’anticamera di una crisi matrimoniale?

Giaele in crisi con Brad?

La nuova puntata del Grande Fratello Vip, dunque, ha fatto da sfondo anche al racconto del matrimonio aperto tra Giaele e il marito Bradford, che le ha fatto recapitare una lettera dove parla dei suoi sentimenti e del modo in cui l’uomo è contrariato da alcuni suoi atteggiamenti:

“Ci siamo sempre dati a vicenda enormi quantità di libertà, per vivere la vita al massimo, rimanendo impegnati insieme nel cuore, nella mente, nello spirito e in amore. Come tuo marito, ho accettato di essere favorevole alla tua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, ma a due condizioni: essere rispettosa del nostro rapporto senza oltrepassare la linea concordata, rispettare il mio desiderio di rimanere una persona riservata nel miglior modo possibile”. Infine: “Alcune azioni molto specifiche e per un comportamento visibilmente inappropriato per molti e ben al di là di ciò che sarebbe rispettoso”. 

La reazione di Antonino Spinalbese

Dopo la lettera di Brad e le lacrime di Giaele in piena crisi dopo le parole del marito, il tutto a seguito anche del rapporto che la donna ha costruito con Antonino Spinalbese, non nascondendo l’interesse che uno nutre verso l’atra.

Infatti, dopo la fatidica lettera, Spinalbese ha così commentato il tutto: “Dopo la puntata di lunedì mi sono staccato da lei per aiutarla in qualche modo”. 

Impostazioni privacy