Caschetto nero e corto, il nuovo look di Elisabetta Canalis è sconvolgente

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Elisabetta Canalis e il suo nuovo bellissimo look, con tanto di capello corto e nero! 

Durante queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso protagonista dei media Elisabetta Canalis in merito ad una presunta crisi nel rapporto con il marito Brian Perri, nonché padre della piccola Skyler Eva.

L’ex velina di Striscia la Notizia, oggi anche super star del web, ha sempre cercato di mantenere il massimo riservo circa la sua vita sentimentale, ma dopo il lancio del gossip sono davvero numerosi i fan che stanno cercando un indizio che possa far luce sulla “presunta” crisi con il marito… come, appunto, un cambio look.

Caschetto corto e nero per Elisabetta Canalis!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il travolgente e sconvolgente cambio look che Elisabetta Canalis ha recentemente messo in atto in vista di Halloween.

Il cambio immagine dell’ex velina ha subito innescato vari rumors, facendo riferimento ad una nuova versione di sé e che potesse celare, così, anche un cambiamento di vita con tanto capello corto e nero… un look che rendere Elisabetta Canalis assolutamente bellissima, ma che è davvero l’anticamera della crisi con il marito?

Elisabetta Canalis cambia vita e cambia look?

Il nuovo look di Elisabetta Canalis, dunque, ha davvero lasciato senza parole i propri fan… ma la trasformazione, comunque sia, è stata comunque momentanea e osservando le varie foto Instagram Stories che ha condiviso nella sua pagina social ufficiale.

 

Per quanto riguarda il gossip relativo alla presunta crisi con il marito Brian Perri, nessun commento è stato rilasciato in merito al gossip in questione, dato che come sempre Elisabetta Canalis preferisce mantenere il massimo riserbo circa la sua vita sentimentale e anche il legame con il marito.

Impostazioni privacy