Francesco Totti e Noemi cercano casa: il nido d’amore deve avere un requisito fondamentale

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondo più, anzi sono bene intenzionati a intraprendere insieme una nuova fase della loro vita in qualità di coppia cercando casa nel cuore di Roma. 

Settimane bellissime per Francesco Totti ma comunque segnate dalla sofferenza per la difficile separazione da Ilary Blasi, anche se come rivelato da Oggi l’ex coppia vivrebbe ancora insieme nella villa che un tempo condividevano da marito e moglie, la quale continua ad essere la casa di loro figli.

Comunque sia, per Francesco Totti è davvero giunto il momento di vivere una nuova fase della sua vita al fianco di Noemi Bocchi, insieme alla quale sta cercando una cosa che possa diventare presto il loro nido d’amore e che a quanto pare deve avere un requisito molto importante.

Francesco Totti e Noemi cercano casa

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo gossip da parte del settimanale Oggi, il quale ha raccontato della ricerca della nuova casa per l’ex calciatore e la nuova compagna.

A quanto pare, Francesca Totti ha messo in atto una ricerca importante per la casa che diventerà così il nido d’amore per lui e Noemi Bocchi, insieme alla quale avrebbe tutte le intenzioni di passare ad uno step successivo così come dimostrato dal bellissimo anello “di fidanzamento” che l’ex della Roma le ha donato non molto tempo fa.

Adesso, però, la coppia ha manifestato davvero il bisogno di avere una casa tutta per loro, così come confermato anche dal portale del settimanale online sopracitato.

Il requisito fondamentale…

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la notizia pubblicata dal settimanale Oggi, il quale fa riferimento alla ricerca della nuova casa per Noemi Bocchi e Francesco Totti, a Roma Eur... ovvero bellissimo appartamento dove nel corso delle ultime settimane si sarebbero recati anche più di una volta.

La coppia, quindi, come requisito fondamentale per l’avvio di una nuova vita insieme è il seguente: ovvero rimanere a Roma, città che Francesco Totti ha nel cuore.

Impostazioni privacy