Stefano De Martino “sofferente”, Belen Rodriguez lo smaschera davanti a tutti

Riflettori del web concentrati ancora una volta su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo che la showgirl l’ha beccato durante un momento molto “sofferente”. Ecco cos’è successo. 

Continua a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia, infatti, si è ricongiunta dopo una settimana circa di distanza dettata da necessità lavorative per lo showman campano per via di un viaggio oltre oceano, così come lui stesso ha avuto modo di raccontare sui social.

Il ritorno a Milano ha anche segnato il nuovo “ritorno” al fianco di Belen e della sua famiglia, ma anche un momento di particolare sofferenza per il quale la Rodriguez non ha potuto fare a meno di raccontare sui suoi canali social lasciando i fan senza parole.

Belen Rodrigeuez smaschera suo marito davanti a tutti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati a essere coppia fissa, di nuovo felici e super innamorati.

Il ritorno dl viaggio per Stefano De Martino, comunque sia, è stato segnato da un qualcosa che ha catturato in toto la sua attenzione, raccontato da Belen Rodriguez divertita sa ciò che stava accadendo in casa e non solo… dato che a sua volta ha poi deciso di condividere tutto sui social, smascherando così il marito.

Stefano De Martino “sofferente”

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo il racconto sofferente fatto da Belen Rodriguez circa il momento ad altissima tensione vissuto da Stefano De Martino… il tutto durante la partita di calcio disputata dalla sua squadra del cuore, il Napoli.

La Rodriguez, infatti, ha documentato il tutto attraverso alcuni video pubblicati poi nella sua pagina Instagram, mostrando i tre stadi tipici di un tifoso che vede vincere la sua squadra con non poche tensioni: sofferente, sollevato e la gioia della vittoria… video che hanno subito strappato un sorriso ai fan sui social.

Impostazioni privacy