Maria Chiara Giannetta, arriva il felicissimo annuncio: nessuno se l’aspettava

Riflettori del web concentrati su Maria Chiara Giannetta, la star di Don Matteo e anche del passato Festival di Sanremo. Per l’attrice arriva un nuovo e felicissimo annuncio, ecco di cosa si tratta. 

La carriera lavorativa di Maria Chiara Giannetta è stato un continuo crescendo di grandissimi successi per l’attrice che in passato aveva avuto modo di mettersi in gioco anche davanti le telecamere di Che dio ci aiuti nel ruolo di Asia, vera mamma del figlio di Nico.

L’attrice, successivamente, ha dato sfoggio del suo grandissimo talento nel ruolo di Anna Oliviero, Capitano dei Carabinieri in Don Matteo… una lunga serie di progetti televisivi che le hanno permesso di diventare uno dei personaggi più amati del pubblico televisivo, tanto che Amadeus l’ha voluta al suo fianco per il Festival di Sanremo in questo 2022. Il tutto, comunque sua, non finisce di certo qui.

Nuovo felicissimo annuncio per Maria Chiara Giannetta!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Maria Chiara Giannetta che quest’anno è stata annoverata come una tra le migliori attrici italiane oltre che tra le più amate dal pubblico, complice il ruolo avuto in Don Matteo nei panni di Anna Oliviero.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che la bellissima e talentosa artista è l’indiscussa protagonista di un grandissimo annuncio fatto a vele spiegate e che in men che non si dica ha fatto il giro del web… un annuncio che per la Giannetta cambia ogni cosa.

Ecco dove vedremo di nuovo l’attrice

Secondo quanto reso da Agendaonline.it, i fan di Maria Chiara Giannetta avranno modo di vedere ancora una volta l’attrice rivestire i panni della fantastica Blanca, giovane ragazza che ha perso la vista per salvate la sorella poi morta che realizza il sogno di lavorare in polizia.

In attesa che venga annunciata la data di messa in onda della seconda stagione, il pubblico avrà modo di vedere di nuovo Blanca (Maria Chiara Giannetta) anche sulla piattaforma di Netflix, qui dove sono arrivate le puntate della prima stagione.

Impostazioni privacy