Meghan Markle ha fallito? Non sarà mai quello che la Royal voleva, ecco cos’è successo

Nuovo momento difficile per Meghan Markle che a quanto pare ha davvero fallito una prova molto importante… tanto da non essere mai ciò che la Royal si aspettava?

 

Che i rapporti con la Royal Family non fossero ottimali per Meghan Markle è una cosa ormai ben nota, soprattutto se consideriamo il fatto che la Duchessa di Sussex è stata costretta, così come in passato anche Kate Middleton, a superare numerose prove per essere perfetta per il suo ingresso nella Royal Famly e perfetta nel ruolo i moglie per Harry.

Non tutte le prove sarebbero state superate da Meghan Markle, la quale avrebbe anche fallito così un test importante al quale avrebbe dovuto sottoporsi. Ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle ha davvero fallito?

Nel 2020, poco più di due anni dopo il matrimonio con Harry, la coppia ha deciso di dichiararsi indipendente, dire addio allo status di figura istituzionale e cominciare una nuova vita in America. Al tempo stesso, però, non sono di certo finiti i test ai quali sottoporsi per la Markle.

In particolar modo, sembrerebbe che Meghan Markle abbia fallito totalmente il Test Life in the UK, necessario per la richiesta di cittadinanza inglese. A rompere il silenzio è stata la stessa Markle nel nuovo episodio del suo podcast Archetypes dal titolo Good Wife/Bad Wife, Good Mom/Bad Mom con ospite Sophie Trudeau.

In relazione a quanto detto, Meghan Markle ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho sentito che hai appena ottenuto la cittadinanza! Un paio di anni fa? Quell’esame è così difficile! Quando stavo studiando per il test, ricordo di essermi detta: Oh mio Dio”, e chiedevo a mio marito Harry: Sai questa cosa?, Conosci quest’altra? E lui rispondeva che non ne aveva idea”. 

Tutta la verità sull’esame fallito dalla Markle

È necessario spiegare che tutti coloro che intendono richiedere la cittadinanza inglese, senza nessuna eccezione per la moglie del Principe Harry, deve ottenere lo Settle Stutus che arriva solitamente dopo un anno di vita in Inghilterra periodo al quale vanno aggiunti altri cinque anni prima di avere i requisiti per essere ammessi al Test Life in the Uk.

Facciamo riferimento al test di cultura generale composto da 24 domande di cultura generale su ciò che riguarda l’Inghilterra a tutto spiano. Questo dura 45 minuti e dopo dopo si può essere proclamati cittadini inglesi.

Impostazioni privacy