Antonella Fiordelisi, avete mai visto il suo ex fidanzato? Lui è famosissimo

In questi ultimi giorni una delle regine indiscusse del gossip è proprio Antonella Fiordelisi e del Grande Fratello Vip, ma avete mai visto il suo ex famosissimo fidanzato? 

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha fatto da sfondo all’ingresso di Antonella Fiordelisi, già attesa a metà della passata edizione del reality show.

In questi ultimi giorni, inoltre, è scoppiato un vero e proprio caso mediatico che la riguarda sotto molteplici punti di vista, primo fra tutti i messaggi ricevuti da Francesco Totti e successivamente l’ingresso di Micol Incorvaglia nonché ex di Edoardo Donnamaria.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore, però, troviamo proprio il racconto della vita sentimentale della Fiordelisi e del suo famosissimo ex. Ecco di chi si tratta.

Avete mai visto l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi?

Star della scherma che in passato aveva fatto breccia anche nel cuore del calciatore Higuain, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Antonella Fiordelisi protagonista dell’attenzione dei media per via della sua vita sentimentale e non solo…

Da qualche settimana a questa parte, inoltre, a fare discutere il web è stato il messaggio pubblicato dal team legale della modella e professionista della scherma, il quale ha affermato di essere in possesso degli screenshot dei messaggi ricevuti da Totti dopo le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, portavoce di Francesco Totti.

In questo frangente, con moltissima difficoltà procede la relazione con Edoardo Donnamaria al GF Vip dopo l’ingresso di Micol Incorvaglia. Eppure, oggi, nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’ex fidanzato della Fiordelisi, nonché un volto noto del web e anche della televisione italiana.

Un amore social per Antonella Fiordelisi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un passato amore per Antonella Fiordelisi e che è stato super chiacchierato dai magazine di cronaca rosa… dal primo incontro alla fine della loro relazione.

Stiamo parlando proprio di Francesco Chiofalo, famoso influencer e star di Temptation Island conosciuto anche con l’appellativo di “Lenticchio” ai tempi. I due hanno cominciato la loro relazione tra la fine del 2019 e il 2020 per poi dirsi addio nel 2022 per varie motivazioni.

Da quel momento le loro strade si sono divide definitivamente, e oggi troviamo Antonella Fioredelis al GF Vip con Edoardo Donnamaria, mentre Francesco Chiofalo ha avviato un’importante relazione con Drusilla Gucci.

Impostazioni privacy