Antonella Fiordelisi chi è: laurea, carriera, patrimonio e flirt con Higuain

Ha preso ufficialmente il via una nuova stagione del Grande Fratello Vip, qui dove ha fatto il suo ingresso anche Antonella Fioderlisi… nota anche per il passato flirt con il calciatore Higuain. 

Ebbene sì, i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip hanno da poco varcato la parta rossa della casa più spiata della televisione, qui dove dovranno cercare di rimanere più tempo possibile e conquistare la vittoria.

Da molto tempo a questa parte si parla anche di una possibile partecipazione di Antonella Fiordelisi, la quale ha fatto il suo ingresso trionfante solo lunedì 19 settembre 2022. L’avvio di un’avventura per lei che sembrerebbe essere già ricca di colpi di scena.

Chi è Antonella Fiordelisi famosa anche per il flirt con Higuain?

Nel corso degli ultimi anni Antonella Fiordelisi aveva già avuto modo di far parlare di sé  per via del flirt avuto con il calciatore Higuain che durante gli anni di carriera nel calcio italiano ha vestito la maglia del Napoli, e successivamente quella della Jubentus.

La giovanissima influencer ha reso pubblico una chat avuta con il calciatore che è subito diventata virale e che le ha permesso di diventare poi tra i personaggi più chiacchierati della cronaca rosa italiana, oltre che ottenere così un grandissimo seguito sui social, diventando a sua volta una tra le influencer tra le più seguire nel panorama italiano.

In passato, inoltre, la giovane ex promessa della scherma italiana ha anche fatto parlare di sé per via della relazione avuta con Francesco Chiofalo, ex di Temptation Island, insieme al quale hanno scritto pagine super chiacchierate della cronaca rosa… parlando della loro vita in diretta sui social.

Laurea e patrimonio della nuova concorrente

Del patrimonio di Antonella Fiordelisi conosciamo ben poco, ma da alcuni anni a questa parte la giovane di Salerno ha deciso di mettersi in gioco nella vesti di influencer e anche modella per vari brand.

Nel 2019, inoltre, ha conseguito la laurea in Scienze Politiche all’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, così come lei stessa ha avuto poi modo di annunciare sui social con vari post e racconto della presentazione della tesi. Un successo tutto in salita per la Fiordelis, la quale ha già dimostrato di essere pronta a mettersi in gioco ancora una volta per conquistare anche il pubblico del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy