Meghan Markle, le ultime volontà della Regina per lei: ecco cosa ha dovuto fare

Si sono da poco conclusi i funerali solenni della Regina Elisabetta, e a quanto pare Meghan Markle avrebbe messo in atto quelle che sono state le ultime volontà della sovrana circa il ruolo della duchessa in pubblico.

Tutto era ormai stabilito da tempo in vista del momento del lungo addio della Regina Elisabetta alla vita e anche al suo popolo, un lungo saluti che prevedeva anche un ruolo importantissimo da parte di Harry e Meghan nonostante la voglia di lasciare la Royal family messa in atto nel 2020.

La coppia dei Duchi di Sussex, dunque, ha preso parte in modo attivo ai lunghi 12 giorni di lutto per la Regina Elisabetta, oltre che le prime azioni di Carlo da Re come successore della mamma alla guida di una nuova monarchia. Il tutto, infatti, non finisce di certo qui.

Le ultime volontà della Regina per Meghan Markle

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato in diverse occasioni delle decisioni prese dalla Regina Elisabetta circa il nipote Harry e la moglie Meghan, come la diffusione della notizia relativa all’intenzione della sovrana di voler escludere la coppia dal suo testamento. Un’azione che ha fatto molto discutere, in relazione al fatto che i Duchi di Sussex non avessero più così un qualsiasi ruolo nella Royal family.

Quanto detto, però, è stato messo in discussione da un gesto messo in atto proprio da Meghan Markle, adempiendo in un certo qual modo a quelle che sono state le ultime volontà della Regina Elisabetta. Un qualcosa che, di certo, non è passata inosservata agli occhi attenti del mondo concentrati proprio sulla Royal family nel giorno dell’addio.

Il clamoroso gesto di Meghan Markle

Durante il giorno dell’addio sono state numerose le notizie pubblicate in merito al look o all’atteggiamento di Meghan Markle, la quale nonostante la compostezza ha poi ceduto a delle lacrime che successivamente ha cercato di cancellare in ogni modo.

Inoltre, a non passare in osservati per Meghan Markle sono stati anche gli orecchini di perle indossate in occasione dei funerai solenni, i quali sembrerebbe proprio che appartenessero alla Regina Elisabetta… segno tangibile che nonostante l’intenzione di non essere più membri della Royal family, la Regina si è comunque assicurata che lei e il nipote Harry avessero un ruolo di spicco nel giorno del solenne addio,  e così è poi stato.

Impostazioni privacy