Momenti bollenti a Tu sì que vales, Belen e la Ferilli non si contengono | Fan in delirio

L’autunno è ormai alle porte e anche la stagione televisiva sta pian piano riprendendo con i tanti programmi amatissimi dai telespettatori. 

Sabato 17 settembre è stata la volta di Tu sì que vales, anche quest’anno condotto da Maria De Filippi. Nel cast del programma non potevano ovviamente mancare Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli, così come la ballerina Giulia Stabile, che è stata quindi confermata dalla produzione. Confermati anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, così come i quattro della giuria, vale a dire Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

tu si que vales

La prima puntata di Tu sì que vales ha fatto registrare 3,864 milioni di spettatori (un po’ meno rispetto ai 4,1 milioni dello scorso anno) con il 28,24% di share, leggermente in salita rispetto all’edizione precedente (27%).

I picchi di ascolto si sono avuti grazie agli ospiti Marcell Jacobs e Luigi Strangis ma anche durante i momenti più divertenti: in particolare, il pubblico di Tu sì que vales ha vissuto un momento di grande ilarità quando due ballerini stranieri hanno chiamato sul palco sia Maria De Filippi che Sabrina Ferilli, che è riuscita ancora una volta ad essere protagonista assoluta grazie alla sua simpatia tutta romana.

Belen estasiata dalla Ferilli: “Ha due te**e, Sabrina…”

Ma cosa è accaduto da far suscitare così tante risate tra i telespettatori? L’outfit della Ferilli era un lungo vestito rosso, un po’ complicato per ballare: per questo motivo la celebre showgirl e attrice ha dovuto cambiarsi. Sul palco di Tu sì que vales è quindi arrivato in tempi record un camerino per permettere a Sabrina Ferilli di cambiarsi d’abito.

Tuttavia, proprio mentre avveniva questa operazione, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad alcuni apprezzamenti nei confronti della capitolina che hanno scatenato l’ilarità del pubblico.

belen ferilli

Non immaginando che i microfoni fossero ancora aperti, la showgirl argentina ha affermato chiaramente: “Ha due te***, Sabrina…”, palesando tutta la propria ammirazione per i seni della collega.

Ma Belen Rodriguez non si è fermata qui. “Ma che bel perizoma rosso… Sabrina è proprio un bel vedere”, ha poi aggiunto la compagna di Stefano De Martino, chiaramente estasiata di fronte ad un autentico monumento della bellezza e della femminilità come Sabrina Ferilli.

La battuta in romanesco della Ferilli fa impazzire il pubblico

Dal canto suo, l’attrice di Fiano Romano non ha perso tempo e ha subito replicato con la sua consueta ironia: “In tutto ciò, c’ho un balconcino o devo rimane con le zizze de fori?”, ha detto la Ferilli, con il pubblico in studio a dir poco divertito dalla scenetta.

La prima puntata di Tu sì que vales ha ottenuto buoni riscontri, nonostante la direzione abbia deciso di non apportare alcuna modifica al format, confermando i volti dell’anno passato e anche la stessa tipologia di esibizioni.

Impostazioni privacy