Romina Power, la sua decisione definitiva: finalmente tornerà da lui

I riflettori del web tornano ad essere concentrati su Romina Power, la quale ha preso una decisione molto importante che la riguarda da vicino. La Power finalmente ha deciso di tornare da lui… a Cellino San Marco.

La domenica in casa Mediaset è stata caratterizzata anche dalla messa in onda del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffani, qui dove Romina Power è tornata accompagnata dalle due figlie Romina Jr e Cristel.

La Power durante l’intervista in questione, ha deciso di parlare di un qualcosa di molto importante che riguarda da vicino lei e anche Albano Carrisi, dato che l’artista avrebbe deciso di tornare a vivere a Cellino San Marco, a quanto pare nella casa che si trova all’interno delle tenute di Albano Carrisi.

La decisione definitiva di Albano Carrisi

La lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Romina Power è stata l’occasione perfetta per parlare di un momento molto delicato che riguarda la riabilitazione del suo ginocchio: “Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando“. 

Un momento molto importante per Romina, la quale ha anche deciso di prendere una decisione definitiva per il suo furo che sarà definitivamente in Italia.

“Torno a vivere in Italia, in Puglia”

Ebbene sì, è questo il grande annuncio fatto da Romina Power, la quale ha stabilito in modo definito in Italia, al fine di rimare molto più vicino ai figli e in particolar modo ai nipotini che attualmente vivono in Croazia. Nel futuro di Romina Power, dunque, non c’è l’America ma la Puglia che, fin dopo il primo incontro con Albano, è subito diventata la sua seconda casa.

La Power, quindi, ha annunciato la sua volontà di voler tornare a vivere nel cuore della Piglia, terra sa sempre molto amata dall’artista americana che però non è scesa nei dettagli dei piani per il futuro ma, almeno per i fan, il trasferimento a Cellino San Marco sembrerebbe essere quasi del tutto scontato.

Impostazioni privacy