Charlene ai funerali della Regina Elisabetta: ecco come si è presentata la Principessa di Monaco

Il 19 settembre 2022 è stata una giornata molto difficile per la famiglia reale per i funerali della Regina Elisabetta, qui dove ha preso parte anche Charlene al fianco del Principe Alberto di Monaco. 

Un funerale solenne che rimarrà negli annali della storia, qui dove erano presenti tutte le più alte cariche degli stati, compreso il Presidente Mario Draghi. L’attenzione dei media si concentra anche sulla Regina Letizia di Spagna e in particolar modo su Charlene di Monaco.

La Principessa si è mostrata impeccabile nel giorno dei funerali solenne, un dress code perfettamente in linea con il protocollo reale inglese, animando così le pagine di cronaca rosa anche in un giorno così molto importante… durante il quale tutti gli occhi del mondo erano concentrati su tutti i presenti a Londra.

Anche Charlene di Monaco ai funerali della Regina

Letizia di Spagna, come Camilla e Charlene rappresentano il nuovo modo di intendere la monarchia e la figura della Regina. Un cambiamento che è arrivato a Londra proprio durante l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il look perfetto che Charlene di Monaco ha sfoggiato durante i solenni funerali di Stato nel cuore di Londra. La Principessa di Monaco, insieme al Principe Alberto si è mostrata assolutamente perfetta, con indosso un abito che rappresentava in modo eccellente l’istituzione della Royal family dei Grimaldi in un giorno di lutto mondiale.

La Principessa Charlene sotto gli occhi attenti del mondo

Abito nero, lineare, senza nessuna scollatura e sul capo un cappellino che lascia spazio a un velo molto sottile che delinea il viso di Charlene di Monaco.

La Principessa di Monaco, quindi, ha eseguito in modo eccellente tutti i canoni richiesti dalla famiglia reale nel dress code previsto per i funerali di stato della Regina Elisabetta. Dominando la scena anche in veste istituzionale in un giorno molto importante come l’addio ad una delle sovrane più longeve della storia, e che più ha influito nelle dinamiche politiche dell’ultimo millennio.

Impostazioni privacy