Jasmine Carrisi bikini e tatuaggi in bella vista | La reazione di papà Albano

Jasmine Carrisi ancora una volta torna ad essere protagonista dei media di cronaca rosa, mettendo in mostra il suo mini bikini e tatuaggi vari… un look al quale non sarebbe mancata nemmeno la reazione di papà Albano. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come indiscussa protagonista dei social network, oltre che del mondo dello spettacolo italiano proprio Jasmine Carrisi, la quale ha deciso di seguire le orme del padre e cercare la sua strada nel mondo della musica.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo una chiacchieratissima foto che nelle ultime ore la giovanissima di casa Carrisi ha condiviso nella sua pagina Instagram, lasciando tutti senza parole e infiammando così il popolo del web.

Bikini e tatuaggi in vista per Jasmine Carrisi

Ebbene sì, ancora una volta Jasmine Carrisi ha avuto modo di far parlare di sé nei magazine di cronaca rosa, dato che per la figlia di Albano l’estate non è ancora del tutto finita.

L’artista ed influencer, dunque, si è concessa ancora dei giorni di vacanza in giro per la nazione italiana, in attesa di tornare anche lei super immersa nei suoi impegni universitari e anche nel campo della musica. Nel frattempo, ecco che Jasmine ha deciso di condividere recentemente una foto che ha fatto a sé stessa davanti lo specchio con tanto di tatuaggi in bella vista e un bikini cha ha reso subito lo scatto da bollino rosso!

La reazione di Albano…

Albano ha sempre lasciato tutti i suoi figli liberi di esprimere sé stessi come credevano più opportuno, sia in campo social e anche nella vita privata… così come successo per Jasmine che ha deciso di dare libero sfogo alla sua passione per i tatuaggi, anche se non molto condivisa dal padre.

Infatti, in occasione di un video messaggio condiviso sui social ha così commentato i tatuaggi della figlia Jasmine: “E sempre porcherie…Stai così bene come mamma t’ha fatta e invece no, deve mettersi i puntini…“.

Impostazioni privacy