Francesco Monte che fine ha fatto dopo il GF Vip? La nuova vita dopo l’addio a Giulia Salemi

Francesco Monte nel corso degli anni ha sempre dominato la scena del gossip, soprattutto in relazione al Grande Fratello Vip durante la seconda edizione successivamente nella terza edizione del reality show… ma come procede la sua vita oggi?

Nel corso degli anni sono stati numerosi i personaggi che hanno deciso di mettersi in gioco nella versione vip del Grande Fratello, presentandosi al pubblico non nascondendo nulla della loro personalità, ma Francesco Monte occupa un posto speciale nel cuore dei fan del reality show.

Francesco Monte che nella terza edizione del reality show aveva anche trovato l’amore in Giulia Salemi, ma ecco come è cambiata la vita dell’ex gieffino una volta fuori dal programma.

Francesco Monte al GF Vip, da Cecilia Rodriguez a Giulia Salemi

La carriera di Francesco Monte è cominciata diversi anni fa, presentandosi al pubblico come corteggiatore e successivamente nei panni di tronista per Uomini e Donne. Dopo la storia d’amore con Teresanna, per lui arriverà anche l’incontro con Cecilia Rodriguez… una relazione conclusa in modo plateale quando durante il Grande Fratello Vip, la modella argentina incontrerà il suol attuale compagno Ignazio Moser.

Francesco Monte, successivamente, prenderà parte alla terza edizione del reality show, qui dove incontrerà Giulia Salemi, innamorandosi perdutamente, anche se la loro storia d’amore durerà poco più di qualche mese.

Che fine ha fatto Francesco Monte oggi?

Nel corso degli anni, non sono mancate grandi collaborazioni per Francesco Monte che ha poi preso parte a Tale & Quale Show, avviando anche una carriera nel mondo della musica italiana, tentando anche la via di Sanremo nonostante i rifiuti poi ricevuti.

Oggi, Monte continua la sua carriera da modello, influencer e artista, così come dimostrato anche dal successo ottenuto dalla canzone Complice presente su tutti i canali dedicati alla musica. Inoltre, da qualche tempo a questa parte sarebbe anche ufficialmente single, dato che anche la relazione con Isabella De Candia sarebbe finita in gran silenzio dopo due lunghi anni d’amore.

Impostazioni privacy