Elettra e Ginevra Lamborghini, al GF Vip emerge la verità | Perché le sorelle hanno litigato?

Al Grande Fratello Vip è arrivata Ginevra Lamborghini, sorella della “pistolera” Elettra. Le due, però, non si parlano dal 2019.

Ha preso il via ieri la nuova edizione del Grande Fratello, con studio nuovo, casa nuova, opinionista nuova e (quasi) cast nuovo. Tra i concorrenti ufficiali, ha attirato sin da subito la nostra attenzione Ginevra Lamborghini, rampolla delle auto di lusso Lamborghini, cantante e amante della moda, tanto da aver creato anche una propria linea di moda. 29 anni, viso dolce e fortuna esagerata – Ginevra infatti ha ammesso senza mezzi termini di aver vissuto nel lusso fin dal giorno della sua nascita – la bella ereditiera, però, ha ammesso anche di aver voluto partecipare al GF per una sorta di riscatto personale.

Ginevra Lamborghini
Fonte: Instagram @ginevra.lamborghini

Ginevra, infatti, vive all’ombra della sorella Elettra che ha rubato tutta la scena hit estiva dopo hit estiva. Ma non solo. Alfonso Signorini, ovviamente, non poteva lasciarsi scappare uno scoop simile che era rimasto, almeno fino a ieri, ben segreto. I telespettatori da casa, infatti, non sapevano mica che Ginevra ed Elettra avessero litigato, tanto da non partecipare al matrimonio della sorella con Afrojack, quasi due anni fa, il 26 settembre 2020, proprio per volontà della stessa Elettra.

Insomma, c’erano tutti i Lambroghini al completo alle nozze, tranne Ginevra che ieri ha deciso di rendere pubblico il muro che la divide, sembra irreversibilmente, da Elettra: “Non abbiamo più rapporti dal 2019. Sono stata l’unica della nostra famiglia a non essere invitata al suo matrimonio. Ci soffro ma ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo. Quando sarà pronta, sono qui”, ha confessato Ginevra durante la sua clip di presentazione. Ma perché le due Lamborghini hanno litigato?

Ginevra vs Elettra: rapporti tesi tra sorelle

Non tutti sanno che in realtà Ginevra Lamborghini sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip già nel lontano 2020. Tuttavia, due anni fa, Ginevra era stata chiara e irremovibile: avrebbe particepato al reality, solo se avesse evitato di parlare di Elettra e della rottura che all’epoca era ancora fresca e forse fin troppo dolorosa. Insomma, non le andava di spiattellare i suoi problemi familiari nella pubblica piazza, due anni fa.

Elettra Lamborghini
Fonte: Instagram @elettralamborghini

Per Alfonso Signorini, però, era impensabile, anche ai fini stessi del programma, non parlare proprio di Elettra, uno dei personaggi più in voga e amati del momento. Così venne scartata: “Ginevra sarebbe stata una grandissima concorrente, ha fatto un provino molto buono. È una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente”, aveva detto proprio Signorini durante una puntata del GF Vip Party del 2020.

“Tu entri perché sei Ginevra Lamborghini” – aveva ancora detto il conduttore – “Se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia, e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la famiglia storica da cui arrivi, di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace“. Insomma, all’epoca Alfonso Signorini non aveva proprio preso benissimo questi divieti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tuttavia, oltre a menzionare “motivi gravissimi” che hanno allontanato le due sorelle, Ginevra non ha raccontato ieri sera perché lei ed Elettra abbiano litigato. Servirà sicuramente un po’ di hype in più e qualche puntata ancora del GF per avere una confessione da parte di Ginevra.

Impostazioni privacy