Uomini e Donne lutto, profondo dolore per uno dei protagonisti dello show

Giorni di profondo dolore per uno dei protagonisti di Uomini e Donne, un lutto arrivato all’improvviso e che viene comunicato sui social solo adesso. 

Nel corso degli anni abbiamo avito modo di vedere come numerosi personaggi nel programma di Uomini e Donne hanno deciso di raccontare la loro storia durante la ricerca dell’amore, un momento davvero molto importante che ha permesso loro di trovare anche l’anima gemella con la quale condividere la loro vita.

Così come successo al protagonista della triste storia che stiamo per raccontarvi, la quale fa da sfondo ad un momento davvero difficile e intrinseco di dolore che sta vivendo.

Doloroso lutto a Uomini e Donne

Nel corso degli ultimi mesi la sorella di Andrea Zelletta, Alessia, aveva fatto il felice annuncio della dolce attesa di una bellissima bambina che sarebbe dovuta venire al mondo solo pochi giorni fa, ma così per lei non è stato.

Un dramma che si è celato in un momento che doveva essere si felicità acuta e di nuova vita per la Zelletta, il tutto nel giorno in cui avrebbe dovuto abbracciare la sua piccola e cominciate una nuova fare della “vita” di entrambe… ma così non è stato per complicanze derivanti dalla toxoplasmosi.

“Eri come proprio come ti immaginavo”

A dare la tragica notizia nei giorni scorsi è stata la stessa sorella di Andrea Zelletta attraverso una lunga lettera pubblicata nella sua pagina Instagram dove ha spiegato cosa le è successo: “Purtroppo poi la vita decide di toglierti tanto, o forse tutto. Ormai eri il mio tutto, forse non eri destinata a me e hai deciso di non farti conoscere fino all’ultimo, forse per non farmi soffrire. Le contrazioni arrivano ma tu sei incollata a me, come se non volessi lasciarmi. In realtà sono io che non vorrei lasciare te”. Infine: Ti ho vista guardandoti attentamente, eri proprio come immaginavo. Sembravi disegnata. Sei l’amore della nostra vita, ti amiamo e lo faremo per sempre”.

Dopo il drammatico annuncio, né l’ex troniosta e né tanto meno la compagna Natalia Paragoni hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, prediligendo la strada del silenzio.

Impostazioni privacy