Chiara Ferragni nell’occhio del ciclone: “Maleducata” | Scoppia la bufera

Niente pace per Chiara Ferragni che si trova nell’occhio del ciclone mediatico, investita da una bufera di critiche e attacchi ai quali ha deciso di rispondere attraverso la sua pagina ufficiale. 

Nel corso degli anno Chiara Ferragni ha dovuto imparare a convivere con gli hater che hanno messo in atto una vera e propria campagna di attacchi costellata da commenti negativi di ogni tipo, i quali toccano incredibilmente tutti i punti della sua sfera privata e professionale.

Non a caso, è stata la stessa Chiara Ferragni che in passato ha avuto modo di spiegare come il fenomeno relativo ai leoni da tastiera per lei è cominciato ancor prima del successo, quando aveva deciso di dar semplicemente voce alla sua passione, imparando fin da subito a chiudere tutte quelle voci e messaggi fuori dalla

Chiara Ferragni nella bufera!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una nuova bufera che ha investito Chiara Ferragni a seguito di alcune foto che sono stata annoverate come esagerate perché, a quanto pare, troppo “sensuali”.

Immagini che secondo gli hater non andrebbero mai pubblicate nella sua pagina social ufficiale, sentendosi urtati nel profondo e credendo anche di avere il diritto di urtare a spada tratta la moglie di Fedez così come è successo nel corso delle ultime ore, così come la stessa Ferragni ha raccontato nella sezione stories della sua pagina Instagram rispondendo agli haters.

“Copriti Maleducata”

È questo il commento che ha mandato su tutte le furie Chiara Ferragni che non ha perso tempo questa volta a rispondere al commento negativo che è apparso nella sua pagina Instagram. Un messaggio al quale la Ferragni ha contro attaccato così: Uno viene ad insultarmi nella mia pagina e sarei io la maleducata“. 

Successivamente, mostrando e smascherando l’hater in questione, Chiara Ferragni ha poi concluso il suo intervento sulla questione con la seguente provocazione: “Questi sono i commenti ogni volta che posto qualcosa di più bellino, più sexy… che mi fanno venire voglia di andare in giro nuda”. 

Impostazioni privacy