Iphone e Rolex, lo smartphone diventa extra lusso: ma quanto costa?

L’iPhone in questi anni è stato annoverati come uno tra i telefoni più cari e anche desiderati al mondo, ma cosa succede se i suoi sviluppatori mettono in atto una vera e propria fusione con Rolex? Si, avete capito bene, stiamo parlando di una collaborazione unica! 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come iPhone abbia cambiato davvero il modo di intendere la tecnologia e anche gli smartphone, dato che si è proposto sulla scena come una nuova versione della telefonia digitale, lontana in toto dal mondo Android e che insieme al sistema iOS ha davvero conquistato milioni di utenti in tutto il mondo.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dagli incassi record che Apple ha messo in atto in questi anni e dalla folle corsa che gli utenti metto in atto per accaparrarsi l’ultimo modello. Un successo e un business ben realizzato che ha convinto persino Rolex a mettersi in gioco al loro fianco.

Arriva l’iPhone firmato Rolex… e non è una fake news!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso dell’ultimo decennio abbiamo assistito alla rivoluzione tecnologica che è stata messa in atto da Apple che, già leader nel mercato americano, ha avuto modo di farsi spazio anche in altra nazioni nel mondo, Italia compresa, soprattutto se consideriamo il fatto che negli ultimi anni sono aumentate considerevolmente le vendite degli iPhone come quelle dei MacBook.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di una notizia che ha subito fatto il giro del mondo, dato che la Apple ha stretto un sodalizio con Rolex per la realizzazione di iPhone che rientrano nell’esclusiva collezione che prenderebbe il nome di Grand Compilation.

Il telefono da migliaia di euro

A conquistare il mondo intero, così come annunciato precedentemente, è stata presentata da poco la nuova Grand Compilation, ovvero i nuovi iPhone realizzato in collaborazione con la collaborazione con Rolex così come annunciato anche dal portale Tecnologia.libero.it

Secondo quanto reso noto dal portale in questione, i modelli di iPhone in questione sono realizzati con una cover con base nera che ricorda il cruscotto della macchina Bluerbid negli anni 30′, qui dove viene istallato un Rolex con quadrante con cassa da 40 millimetri e ben 8 diamanti istallati. I modelli illustrati e presentati da iPhone sono i seguenti:

  • iPhone 14 Pro o Pro Max personalizzato da Caviar con il Rolex Chronograph Daytona con un costo che varia dai 133.670 dollari (con iPhone 14 Pro da 128 GB) fino a 135.420 dollari (con iPhone 14 Pro Max da 1 TB).
  • Inoltre, chi ha già un iPhone 14 Pro/Pro Max può scegliere il semplice modding del proprio telefono con l’investimento di circa 131.170 dollari.
Impostazioni privacy