Romina Power, il messaggio d’amore inaspettato: “La nostra relazione…”

Romina Power incanta il web e domina la scena dei media con un messaggio d’amore che arriva in modo del tutto inaspettato. Ecco di cosa si tratta. 

Riflettori del web concentrati su Romina Power che in queste settimane è stata spesso protagonista dell’attenzione dei media per via dei legami con Loredana Lecciso, oltre per la diffida mandata a Domenica In durante l’intervista rilasciata dalla compagna di Albano Carrisi chiedendo di non essere menzionata.

In questo frangente, comunque sia, Romina Power ha continuato a proteggere la sua sfera privata e vita lontano dalle telecamere, infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un messaggio davvero molto speciale e che ha lasciato persino i fan senza parole.

Il messaggio d’amore inaspettato della Power

Durante gli ultimi anni i fan hanno avuto modo di assistere ad una parziale inversione di marcia per Romina Power, la quale sta cercando di proteggere sempre di più la sua vita privata anche sul piano social scegliendo con molta cura ciò che vuole davvero raccontare.

Inoltre, i fan e sostenitori della Power sanno già come il mese di novembre sia davvero molto importante per l’artista americana e che, non a caso, fa da sfondo in queste ore a delle parole ricche di grande amore dirette ad una persona che per lei non è semplicemente speciale… ma una delle sfaccettature del grande amore che la vita le ha concesso di conoscere, ovvero la figlia Ylenia della quale non si hanno più notizie dal 1994.

Romina Power commuove il web

Come abbiamo avuto modo dispiegate precedentemente, nel corso degli anni Romina Power ha sempre cercato di fare in modo che l’attenzione dei fan su Ylenia fosse sempre altissima, sperando che ognuno di loro non dimenticasse mai il volto della donna e magari così notarla e segnalare tutto alla cantante.

Sulla base di tale motivazione, ogni anno a novembre mese del compleanno di Ylenia che ricade il 29, la Power condivide con il popolo di Instagram vari scatti che la ritraggono al fianco della bellissima primogenita nata dall’amore con Albano Carrisi così come successo nel corso delle ultime ore.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la foto poc’anzi mostrata, la quale fa da sfondo ad un nuovo bellissimo messaggio che Romina Power ha dedicato alla figlia: “La nostra relazione era/è piena di gioia”. 

Impostazioni privacy