“È impazzito”, il gesto folle messo in atto da Harry: tutta colpa di Meghan

Una nuova bufera si abbatte su Harry e Meghan, a quanto pare l’ex star di Hollywood avrebbe costretto il Principe a mettere in atto un gesto che nessuno avrebbe davvero creduto possibile prima d’ora. 

Non è la prima volta che in questi ultimi anni per Harry e Meghan si parla digesti impossibili e plateali, soprattutto se consideriamo il fatto che il Principe ha lasciato la propria famiglia e carica istituzionale per amore della sua famiglia, sostenuto dalla moglie che anzi avrebbe fomentato una scelta del genere. In questo frangente, inoltre, i Duchi di Sussex hanno cercato di costruire la loro indipendenza anche a discapito della serenità della Royal Family.

Questa volta, però, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la rivelazione fatta da una persona molto vicina alla coppia, la quale ha parlato di un gesto folle che Harry ha messo in atto per Meghan, il primo di una lunga serie che ha davvero cambiato ogni cosa per loro.

Harry fuori di sé… tutta colpa di Meghan

A quanto pare Meghan Markle non è stata accolta nel migliore dei modi dalla Royal Family e né tanto meno dagli amici del Principe Harry, i quali nel momento in cui sono venuti a conoscenza della loro relazione non hanno accettato di buon grado l’ex star di Hollywood credendo che non fosse adeguata al nipote della Regina Elisabetta.

In particolar modo, sembrerebbe che gli amici del Principe abbiano cercato di dissuaderlo dal cercare di frequentare la star di Hollywood, lontana anni luce dal suo modo di vivere la vita e che un giorno difficilmente avrebbe accettato le regole del Protocollo Reale e il peso mediatico.

Il Principe, in barba alle opinioni di tutti, non ha semplicemente continuato la sua relazione d’amore ma ha anche deciso di chiedere la mano di Meghan solo dopo un anno di fidanzamento.

“Deve essere impazzito”

Le persone vicine al Principe Harry, dunque, non avrebbero preso di buon grado la decisione di convolare a nozze con Meghan Markle poco tempo dopo il loro primo incontro.

Infatti, secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, nessuno degli amici di Harry prese bene la notizia del fidanzamento che, invece, la Regina Elisabetta avrebbe sostenuto fin dal primo momento solo per vedere il nipote felice dopo il dolore devastante per la morte della madre e che ha condizionato tutta la sua vita.

Non a caso, fonti vicine a Harry, hanno rivelato che più di uno degli amici dopo aver appreso del fidanzamento con Meghan ha fatto la seguente rivelazione: Harry deve essere impazzito. Come può stare con una donna così rigida?”. 

Impostazioni privacy