Lutto Vite al Limite: purtroppo non ce l’ha fatta

Dolore nel mondo di Vite al Limite, un grave lutto ha davvero lasciato senza parole il pubblico dello show ma anche lo stesso dottor Nowzaradan. 

Durante gli anni di messa in onda sono state davvero numerose le storie che sono state raccontate nel programma di Vite al Limite, vite che sono state intaccate dalle dipendenze da cibo che hanno prima cambiato la quotidianità delle persone e poi resa impossibile… appendendo, davvero, la loro vita a un filo invisibile e che potrebbe spezzarsi da un momento all’altro.

Un programma che vede al timone il dottor Nowzaradan, esperto in casi clinici di questa portata e che si occupa dei percorsi alimentari e degli interventi per la rimozione della pelle in eccesso.

Non tutte le storie raccontate a Vite al Limite vedono un lieto fine, così come successo nel caso specifico del quale vi parleremo di seguito.

Grave lutto a Vite a Limite

Tutti coloro che decidono di affidarsi alle cure di Nowzaradan lo fanno spinti da una grande speranza di veder cambiare, davvero, le loro vite dopo che l’obesità ha devastato le loro vite e anche il loro stato di salute, non più ottimale come un tempo. In molti hanno riscontrato anche un aggravamento delle condizioni cardiaca a seguito dell’ingente peso della persona.

Recentemente, infatti, è stata lanciata la notizia relativa alla morte di Gina Krasley, famosa star di Tik Tok con la passione della danza e che l’aveva accompagnata anche durante il periodo dell’obesità, parlando di questa forma di arte e del modo in cui le avesse cambiato il quotidiano. Ad annunciare la morte di Gina è stata la moglie, senza però rivelare quali sono state le cause del decesso.

Il messaggio di cordoglio

Dopo la diffusione della triste notizia relativa alla dipartita di Gina Krasley, anche la produzione di TLC, che si occupa dello show negli Stati Uniti, ha deciso di manifestare il suo cordoglio nei confronti della donna e anche della sua famiglia.

In una nota diretta alla stampa e pubblicata di Twitter, dunque, è possibile leggere le seguenti parole: TLC è stata profondamente rattristata dalla perdita di Gina Krasley, che ha condiviso il suo viaggio di perdita di peso su Vite al limite. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia in questo momento difficile”.

Impostazioni privacy