Antonino Spinalbese “sempre in magazzino” | Il motivo lascia a bocca aperta Oriana

Antonino Spinalbese in queste ore è uno dei protagonisti costanti dell’attenzione dei media, il quale ha rivelato di trascorrere moltissime ore dentro il magazzino della casa del GF Vip per un motivo quasi sconvolgente… tanto da lasciare senza parole persino Oriana appena arrivata nella casa.

Dal momento in cui Antonino Spinalbese ha catturato l’attenzione dei media per via della relazione con Belen Rodriguez è sempre stato nel mirino del gossip italiano, a maggior ragione adesso che l’ex hair stylist ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del GF Vip.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web e dei media in queste ore, non a caso, troviamo la pubblicazione di un video che sta facendo il giro dei social, qui dove Spinalbese ha rivelato le motivazioni che lo spingono a rimanere diverse ore chiuso (anche da solo) nel magazzino.

Spinalbese contro corrente…

Vivere nella casa del Grande Fratello Vip, o Nip, implica essere pienamente cosciente di due condizioni necessarie ed essenziali affinché il reality show possa chiamarsi tale ed essere messo in via: che i concorrenti accettino di vivere in un totale status di isolamento volontario senza contatti con l’esterno di alcun tipo se non con la puntata in diretta serale, e accettare di essere ripresi h24 in ogni dove. L’unico posto dove non si trovano le telecamere, ma dove si è comunque obbligati ad entrare con indosso il microfono, è il bagno.

Secondo Antonino Spinalbese, però, ci sarebbe un altro posto dove le telecamere del GF Vip non entrerebbero (o almeno così lui crede). Il tutto è emerso durante una chiacchierata con Oriana Marzoli, rivelando di trascorrere moltissimo tempo in magazzino perché li le telecamere non funzionerebbero secondo lui come nelle altre stanze della casa, convinto anche che non vengano poi trasmessi in diretta televisiva.

“Non ci sono le telecamere”

Antonino Spinalbese, quindi, sembrerebbe essere convinto che nel magazzino della casa del Grande Fratello Vip sarebbe garantita un minimo di privacy, un po’ come avviene nella stanza dei servizi igienici… ma a sentire il pubblico e osservando i vari filmati, il pubblico è altrettanto convinto del fatto che l’ex di Belen Rodriguez sia caduto in errore.

Adesso, però, il pubblico è davvero curioso di capire se Alfonso Signorini userà questa piccola leggerezza dell’ex di Belen mostrando, chissà, qualche chicca che strapperà un sorriso a tutti… Spinalbese compreso.

Impostazioni privacy