Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini dopo l’addio: l’attrice rompe il silenzio

Torna ad essere protagonista del gossip una delle coppie più chiacchierate di sempre, ovvero Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, l’attrice recentemente ha deciso di rompere il silenzio e rivelare in che rapporti è oggi con il suo ex.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo la bellissima Diana Del Bufalo, la quale si presentata davanti le telecamere di casa Mediaset in qualità di concorrente per il talent show di Amici di Maria De Filippi, per poi scoprire come la musica e la recitazione potessero essere alla base del suo successo.

Diana Del Bufalo, inoltre, ha sempre manifestato un certo riserbo in merito alle sue relazioni sentimentali, anche quando l’attrice ha visto finire la relazione con Paolo Ruffini noto personaggio del mondo della tv e del cinema.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini perché si sono lasciati?

Sono state davvero numerose le notizie pubblicate in merito all’addio tra Paolo Ruffuni e Diana Del Bufalo, i quali si sono incontrati durante la collaborazione per il programma di Colorado, show di cabaret. La coppia ha vissuto un’intensa relazione sentimentale, raccontata anche sui social network, condividendo con i fan alcuni dei momenti più belli del loro amore… finito improvvisamente.

La loro storia d’amore, dunque, si è conclusa diversi anni fa, scegliendo di prendere così strade differenti e percorsi di vita lontano l’uno dall’altra, ma a a rompere il silenzio diverso tempo dopo l’addio è stata la stessa Diana De Bufalo al Corriere della Sera.

La verità di Diana Del Bufalo

Anni dopo il loro addio, Diana Del Bufalo ha concentrato tutta sé stessa sul lavoro e sulla sua crescita professionale, periodo in cui ha vissuto anche una breve relazione con Edoardo Tavassi attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

L’attrice ed ex stella di Amici di Maria De Filippi, durante l’intervista alla redazione sopracitata parlando del suo ex Paolo Ruffini ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Davvero? Sono contenta per lui, ora abbiamo un bel rapporto. Io penso che vorrò diventare madre, un giorno, adesso no, manca un compagno. Con Paolo devo dire che la voglia mi era venuta”. 

Impostazioni privacy