“Non posso considerarlo una persona per bene” | Le rivelazioni bomba di Tomaso Trussardi

Arriva il momento delle rivelazioni di Tomaso Trussardi che riguardano il suo rapporto con Michelle Hunziker, mesi dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio… ma come stanno adesso le cose tra i due? 

L’annuncio relativo alla fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha lasciato i loro fan senza parole, i quali non credevano possibile un addio per la coppia insieme da molti anni e sempre felici, nonostante gli annunci delle presunte crisi.

Recentemente, inoltre, si è anche fatto riferimento ad una possibile riconciliazione per la coppia più chiacchierata del gossip italiani, ma a intervenire sulla questione, dopo una prima smentita da parte di Michelle Hunziker, è proprio l’ex marito della showgirl svizzera.

Le (nuove) rivelazioni bomba di Tomaso Trussardi

Il gossip dilaga e Tomaso Trussardi ha deciso di intervenire sulla questione, così come rivelato da Corriere della Sera, parlando così del modo in cui è cambiata la sua vita e anche della crisi con Michelle Hunziker, in modo molto più profondo rispetto alla precedentemente intervista rilasciata al quotidiano sopracitato.

In particolar modo, in linea con la cronaca rosa dei mesi scorso, Tomaso Trussardi ha rilasciato la seguente dichiarazione bomba: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”. 

“Io e Michelle Hunziker…”

Le rivelazioni rilasciate da Tomaso Trussardi, inoltre, fanno anche da sfondo anche al rapporto con Michelle Hunziker, smentendo così un effettivo ritorno di fiamma con la showgirl.

In merito al rapporto con Michelle Hunziker ha poi rilasciato la seguente dichiarazione: “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”. 

Impostazioni privacy