Il Paradiso delle Signore chiude battenti: fan costretti all’addio

I fan de Il Paradiso delle Signore sono costretti a dire addio alla serie televisiva che sta per chiudere così i battenti. Una notizia che lasciato tutti davvero senza parole. 

La serie tv de Il Paradiso delle Signore ha davvero lasciato i fan senza parole, dato che nessuno di loro immaginava di certo di vedersi costretti a dire addio a un personaggio cult come quello dei Anna Imbriani che, insieme a Salvatore Amato, avevano incantato il pubblico… un addio che ha fatto da scenario anche al ritorno di Quinto sulle scene, interpretato da Cristiano Caccamo.

Le brutte notizie, però, non arrivano mai da sole e nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un annuncio che ha colto di sorpresa i fan, lasciandoli tutti a bocca aperta con una chiusura che arriva il modo inaspettato.

Il Paradiso delle Signore chiude i battenti

Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, dunque, nel corso dei prossimi giorni il pubblico sarà costretto a dire addio a Il Paradiso delle Signore… ma è una cosa solo momentanea.

Infatti, la Rai ha deciso di rimodulare i programmi del palinsesto televisivo per adattarlo alla messa in onda delle partite dei Mondiali del Qatar, che purtroppo non vedranno scendere in campo i calciatori della Nazionale Italiana, che non si sono qualificati. Sulla base di tale motivazione, dunque, anche Il Paradiso delle Signore verrà messo in pausa dal 22 novembre (data di inizio) fino al 18 dicembre 2022.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Ben presto, dunque, i fan della serie di Rai 1 dovranno dire arrivederci a tutti i personaggi, in attesa di scoprire poi come si evolveranno le loro storie. Secondo le prime indiscrezioni, dunque, Il Paradiso delle Signore potrebbe concludersi con una nascente passione tra Marcello e la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Il lavorare gomito a gomito per i due potrebbe incrementare l’inizio di una relazione d’amore, la quale potrebbe sconvolgere Ludovica che, anche se impegnata con Torrebruna, si vedrà tradita da un’amica fidata e dall’uomo che nonostante tutto ama terribilmente.

Impostazioni privacy