Bomba al Grande Fratello Vip: “Non si sono mai lasciti realmente”

Una nuova bomba mediatica si affaccia sul Grande Fratello Vip e che vede come indiscusso protagonista uno degli attuali concorrenti del reality show, il quale non avrebbe mai davvero lasciato la sua compagna. Ecco di chi si tratta. 

Non è la prima volta che un racconto fornito da uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip venga poi messo seriamente in discussione dalla stampa o dagli eventi, un tempo anche il compagno di Raffaella Fico, del quale in pochi conoscevano dell’esistenza, ha poi deciso di presentarsi al pubblico del piccolo schermo con una bellissima sorpresa.

Questa volta, però, i fatti potrebbero essere diversi e vedono come indiscussi protagonista un concorrente del GF Vip che, invece, già a tempo avrebbe annunciato la fine della relazione con la compagna e che, a quanto pare non sarebbe poi avvenuta davvero.

“Non si sono mai lasciati”

I protagonisti della storia d’amore a cui facciamo riferimento sono Luca Onestini e Ivana Mrazova, i quali si sono incontrati durante la partecipazione al reality show nel 2017, qui dove è nata la loro relazione che ufficialmente si è conclusa non molti mesi fa.

A rompere il silenzio sulla coppia (ex) in questione è stato Gabriele Parpiglia, così come riportato anche da Coming Soon, attraverso il magazine di gossip Chi mettendosi in contatto con il manager della Mrzova, Simone Riva: “Luca e Ivana non si sono mai lasciati ‘realmente’ e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate (ovvero pochi mesi fa, ndr) si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto”.

Scoppia il caso al GF Vip

Un addio non realmente avvenuto, quindi, per la coppia formata da Ivana Mrzova e Luca Onestini, anche se i due adesso seguono una vita distante l’uno dall’altra, mentre l’ex di Uomini e Donne ha appena deciso di rimettersi in gioco davanti le telecamere del Grande Fratello Vip.

Infine, riportando la testimonianza sopracitata, circa il caso Luca Onestini riportato da Chi è possibile leggere anche: “In effetti Ivana non ha mai parlato di Luca e della loro rottura. Né in televisione, né sui magazine, né sui social. Inoltre da parte della famiglia di Onestini abbiamo ascoltato le stesse risposte, ovvero: Luca e Ivana non si sono mai detti addio e lo scorso agosto ancora si sentivano al telefono. Infine: “Lo scorso anno avevo riproposto Ivana al Grande fratello Vip proprio per ricominciare, ma la cosa non è andata a buon fine. Chissà: il Gf Vip li ha uniti, magari li farà ritrovare. Oppure avranno l’occasione per dirsi addio, ma guardandosi negli occhi”.

Impostazioni privacy