Ricordate Lauren di Amici? Ecco come è cambiata la sua vita dopo il talent

Riflettori del web concentrati sull’ex alunna di amici Lauren Celentano, la ballerina che ha preso pare all’edizione di Amici del 2018, ma come è cambiata la vita della giovane artista oggi?

Nel corso degli anni sono state davvero numerosi gli artisti che hanno cercato la loro occasione nel programma di Amici di Maria De Filippi, vestendo i panni di alunni ed esponendosi davanti le telecamere. Non a caso, la vetrina di Amici ha fatto sì che numerosi talenti si affacciassero nel campo del mondo dello spettacolo dalla musica al ballo, così come successo appunto nel caso della bellissima Lauren Celentano.

La ballerina in questione ha cercato di realizzare il suo sogno lasciando New York e trasferendosi così in Italia, giungendo in finale… ma eccola oggi.

Lauren Celentano dopo Amici di Maria De Filippi

Negli anni passati la storia di Lauren Celentano ha colpito davvero il pubblico di Amici di Maria De Filippi, la quale dall’America all’Italia ha trovato una vetrina importante dove far vedere il suo talento. Durante il percorso fatto nella scuola di Amici è stato caratterizzato anche dai vari sconti avuti con la professoressa Alessandra Celentano, la quale definì il suo fisico non esattamente idoneo alla danza.

Nonostante tutto, però, la giovanissima Lauren ha comunque conquistato la finale nel talent show vincendo nella categoria ballo, avviando così la sua carriera nel mondo della danza e anche nel campo dei social, seguita da un cospicuo numero di follower.

La nuova vita della ballerina

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo proprio Lauren e il percorso lavorativo dopo Amici di Maria De Filippi, la quale continua ad essere impegnata nel campo della danza e dei social.

La vita d Lauren Celentano attualmente si svolge fuori dall’Italia in qualità di stella del musica Moulin Rouge The Musical Bway, così come lei ha avuto modo di raccontare anche attraverso la pubblicazione di varie foto e video sui nella sua pagina Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy