Il dramma di Antonino Spinalbese: “Ho fatto fatica…”

Continua con grande successo il percorso fatto da Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip, parlando anche di un delicato momento e dramma personale che l’ex hair style ha vissuto nel passato. Ecco di cosa si tratta. 

L’esperienza fatta nella casa del Grande Fratello Vip per Antonino Spinalbese è stata anche l’occasione perfetta per parlare di sé stesso al pubblico sotto diversi punti di vista e non solo, confidando anche il dolore derivante da alcuni dramma personali che un tempo erano stati sempre taciuti.

Allo stesso modo, non a caso, per Spinalbese è anche giunto il momento di parlare anche di un momento davvero molto delicato che ha vissuto al fianco di Belen Rodriguez, senza remore, dei mesi precedenti alla nascita della sua unica figlia Luna Marie.

Il dramma personale di Spinalbese

Inaspettatamente, Antonino Spinalbese ha deciso di rompere il silenzio in passato circa la drammatica morte del padre avvenuta anni fa e che l’ha segnato nel profondo, cambiando radicalmente la sua vita. Un immenso dolore che ancora oggi torna a bussare alla porta del cuore del giovane campano.

Un altro momento davvero molto importante della sua vita è arrivato con l’incontro fatto con Belen Rodriguez, un amore davvero importante che gli ha fatto anche il dono di diventare padre… anche se non tutto è stato semplice per l’ex hair style.

“L’abbiamo fatta…”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la nuova confidenza che Antonino Spinalbese ha fatto circa la paternità e il rapporto con la sua ex compagna.

In particolar modo, ricordando quel momento molo delicato della sua vita, Spinalbese ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse… parlo con mia madre e le dico: ‘Belen è incinta’. Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia”.

Impostazioni privacy