Antonella Clerici sconvolge il web: nuovo look e capelli neri, ecco cosa sta succedendo

Antonella Clerici continua ad essere una vera e grandissima sorpresa per i fan e nel mirino dell’attenzione del web troviamo il suo cambio look, con tanto di capelli neri a renderla assolutamente perfetta! 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Antonella Clerici che, durante gli anni della carriera, ha messo in scena vari cambi di look che per i fan sono arrivati come delle grandi sorprese che hanno lasciato i fan a bocca aperta.

In passato, infatti, la stessa conduttrice non molto tempo fa ha avuto modo di mostrarsi al pubblico da casa con tanto di capello corpo ma sempre comunque biondo. Non molto tempo fa, però, la conduttrice ha sfoggiato un look davvero insolito per lei, soprattutto per via dei capelli neri e lunghi.

Antonella Clerici stravolge il suo look!

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Antonella Clerici che in questi anni sta davvero calcando l’onda del successo al timone del programma di È sempre mezzogiorno, in onda tutti i giorni su Rai 1. Uno show che ha fatto da trampolino al ritorno della Clerici al timone di un programma di cucina dopo La Prova del Cuoco.

In questo frangente, però, la Clerici ha imparato sempre di più a destreggiarsi sui social raccontando molto della sua vita e ciò che accade nei vari progetti televisivi che portano la sua vita. Nessuno, di certo, avrebbe immaginato di assistere ad un così travolgente cambio look che è stato in grado di lasciare senza parole i fan che hanno definito Antonella Clerici assolutamente “irriconoscibile”.

La conduttrice Rai mai vista così!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirini dell’attenzione dei media troviamo una foto che non molto tempo fa Antonella Clerici ha condiviso nella sua pagina Instagram, mostrandosi con dei capelli nero corvino… proprio come quelli sfoggiati da Morticia nella Famiglia Adams.

Infatti, il cambio look momentaneo è il frutto di un travestimento ad hoc che Antonella Clerici aveva realizzato proprio in occasione della festa di Halloween, mostrandosi così davanti le telecamere e strappando un sorriso al pubblico.

Impostazioni privacy