“Il mio punto debole” | Antonino Spinalbese colpisce ancora al GF Vip

Antonino Spinalbese non si ferma più e la sua esperienza fatta al Grande Fratello Vip ha fatto sì che rivelasse anche il suo punto debole. 

Nel corso degli ultimi annoi Antonino Spinalbese si è fatto spazio nel mondo del gossip italiani e l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip, non a caso, ha fatto sì che il pubblico lo conoscessero molto meglio rispetto a un tempo e anche alla sua riservatezza.

L’ex hair style, arrivato sotto i riflettori dei media per via della relazione con Belen Rodriguez, ha deciso di fare un percorso molto importante, persino lontano dalla figlia Luna Marie e mettendosi totalmente in gioco. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Antonino Spinalbese colpisce ancora

Solo poche settimane fa a fare discutere i media era stata l’amicizia tra Giale e Spinalbese, la quale si sarebbe poi trasformata anche in qualcosa di più, legame che è stato spezzato da numerosi fattori e anche l’arrivo di Oriana che ha subito destato l’attenzione dell’uomo.

L’attrazione tra Oriana e Spinalbese è stata subito visibile agli occhi di tutti i componenti della casa del Grande Fratello Vip oltre che ai media. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo anche il racconto della presunta notte di passione intercorsa tra Spinalbese e, appunto, la donna in questione. Un momento davvero molto particolare vissuto da Sopinalbese che si è lasciato andare anche ad una confessione inaspettata.

“Il mio punto debole”

Dopo la notte trascorsa insieme, il cuore di Spinalbese comincia sempre di più a vacillare anche se parte del suo pensiero è sempre diretto a Ginevra Lamborghini.

L’ingresso di Orina, dunque, ha creato un vero e proprio terremoto e Spinalbese a uno degli inquilini della casa del GF Vip ha dichiarato: “Oriana è latina, è il mio punto debole. È dolce, è carina e questo è un problema. Io credo di non essermi mai lasciato andare così come fatto con Oriana, sto capendo che c’è con lei qualcosa in più”. 

Impostazioni privacy