Federico Fashion Style e il rumor sulla separazione con Letizia: “Bugie e vita parallela”

La fine della bellissima storia d’amore tra Federico Fashion Style e Letizia è arrivata dopo ben 17 anni di grande unione e celata da segreti che un giorno potrebbero anche uscire allo scoperto. Ecco cosa sta succedendo. 

Le ultime settimane sono state davvero molto intense per una delle coppie più amate degli ultimi anni nel mondo del gossip che dei social, una storia incredibile e che vede come protagonisti Federico Fashion Style e Letizia, un sentimento nati ben 17 anni fa e che li ha visti sempre affianco anche quando è nata la loro unica figlia Sophie Maelle.

Un sentimento che sembrava essere più forte di ogni cosa e che, inaspettatamente, è vacillato a quanto pare dopo una profonda crisi che ha segnato sia l’hair style che la compagna.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di alcuni rumor che stanno alla base della fine della storia d’amore tra Federico Lauri e Letizia Porcu.

Federico Fashion Style dopo l’addio a Letizia

In occasione della lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Federico Lauri ha sempre manifestato il suo dolore per la fine di una relazione d’amore durata ben 17 anni e dalla quale è nata la sua unica figlia, tacendo comunque sulle motivazioni che hanno determinato l’addio.

L’hair style delle star però, solo pochi giorni fa, ha condiviso nella sua pagina Instagram, un messaggio che lascia intendere come i rapporti con la Porcu potrebbero essere davvero molto tesi: “Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!”.

“Tante bugie e vite parallele”

A lanciare un nuovo gossip circa l’addio tra la famosa coppia, in queste ore, è stato il social influencer ed esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica attraverso la sua pagina social ufficiale.

Rosica, infatti, in un post pubblicato recentemente, parlando di Federico Lauri e Letizia ha rilasciato la seguente dichiarazione: “I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente. Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque”.

 

Impostazioni privacy