Il Paradiso delle Signore anticipazioni: tutti concentrati su Vittorio e Matilde

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dato che i riflettori sono tutti concentrati su Matilde e Vittorio. Ecco cosa sta succedendo. 

L’avvio della settima stagione della serie televisiva ha davvero regalato delle grandissime emozioni per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore, soprattutto adesso che Vittorio Conti sembrerebbe aver trovato davvero la sua anima gemella in Matilde.

I due stanno lavorando gomito a gomito scoprendo moltissime cose in comune in riferimento alla vita quotidiana e anche nella gestione degli affari, se non fosse la Frigerio però sia ancora sentimentalmente legata alla marito che ben presto entrerà in scena.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Ebbene sì, Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore e l’ultima puntata che andrà in onda prima della pausa “obbligatoria” prevista per i mondiali del Qatar.

La puntata de Il Paradiso delle Signore prevista per lunedì 21 novembre, dunque, si prospetta davvero molto interessante con annesso colpo di scena che potrebbe lasciare, davvero, senza parole il pubblico della serie. Non a caso, i protagonisti indiscussi delle nuove anticipazioni sono proprio loro: Vittorio Conti e Matilde di Sant’Erasmo.

Scoppia l’amore tra Matilde e Vittorio?

L’amicizia tra Matilde e Vittorio in queste ultime settimane sta diventando man mano sempre qualcosa di più intenso, e lo stesso conti non ha nascosto di provare dei sentimenti che vanno ben oltre quanto potesse immaginare, ricordando sempre e comunque a sé stesso come la donna non sia poi esattamente libera, ma impegnata con l’editore de Il Paradiso Market e quindi fratello di Marco.

A ogni modo, la nuova puntata potrebbe fare da sfondo ad un nuovo avvicinamento tra il protagonista della serie tv, nonché proprietario della boutique di moda, il tutto mentre sulla scena potrebbe tornare anche il marito di Matilde pronto a sua volta ad allontanare la moglie da quell’ambiente e riportarla a Torino.

Impostazioni privacy