Cecilia Rodriguez messa a tappeto dal suocero: “Non posso fare altro che guardare”

Cecilia Rodriguez sta per vivere uno dei momenti più belli della sua vita insieme al futuro marito Ignazio Moser, ma a metterla al tappeto ci ha pensato il suocero Francesco! 

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sempre stata sotto la luce attenta dei riflettori, fin dal momento in cui i due si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017 lasciandosi travolgere dall’amore e dalla passione. La coppia è stata anche nel mirino della cronaca rosa a seguito di varie motivazioni, come i rumor relativi ad un cattivo rapporto tra la Rodriguez e il suocero Francesco, i quali tornano ad essere oggetto di discussione dopo l’intervista che l’ex ciclista ha rilasciato a Diva e Donna.

In particolar modo, Francesco Moser ha deciso di rompere il silenzio e parlare a dell’imminente matrimonio tra il figlio Ignazio e la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Moser mette a tappeto Cecilia Rodriguez?

Solo poche settimane fa, Ignazio e Cecilia hanno raccontato al popolo del web e i loro fan la bellissima proposta di matrimonio che Moser ha fatto alla Rodriguez… all’apice del romanticismo, petali di rose… un sogno che ogni donna (e non solo) desidererebbe vivere per un momento così importante di una storia d’amore.

Un annuncio di fidanzamento che in famiglia è arrivato una settimana prima della condivisione del tutto sui social, così come ha spiegato Francesco Moser a Diva e Donna. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo della cronaca rosa italiana troviamo ill commento fatto dal suocero della Rodriguez circa l’imminente matrimonio, del quale non conosce ancora il giorno esatto scelto dalla coppia.

“Prima o poi…”

Nel mirini dell’attenzione del web, dunque, troviamo l’intervista fatta a Francesco Moser dal settimanale Diva e Donna, dove ha commentato così la nuova fase della storia d’amore tra il figlio e la Rodriguez incontrata al GF Vip: “Prima o poi dovevano fare questo passo. Vedremo se poi arriverà anche qualche figlio, non so. Il risultato del matrimonio dovrebbe essere quello. Io sono già nonno, se diventerò ancora nonno ne sarò felice”. 

In seguito, ecco che l’ex ciclista Moser ha poi concluso così la confessione sull’imminente matrimonio della famosa coppia: “Ormai sono fidanzati da anni, penso che si conoscano bene e che fosse ora che facessero questo passo. Se si sposano sono contento. Mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene”.

Impostazioni privacy