Nuovo colpo alle spalle per Carlo III: Harry vuole davvero distruggerlo

Non c’è pace per Carlo III chiamato a fermare i colpi che il figlio Harry ha intenzione di sferrare alla famiglia reale. Il Duca di Sussex è davvero intenzionato a distruggere la Royal family? 

Carlo colpito alle spalle da Harry - PeriodicoItaliano
Carlo colpito alle spalle da Harry – PeriodicoItaliano

Per Carlo III è cominciata una vita dedicata interamente alla cura e tutela della corona, la quale deve venire sempre e comunque prima di ogni cosa, così come ha fatto anche la Regina Elisabetta durante la sua vita. Il nuovo sovrano, però, ha delle idee differenti su alcuni temi e dato il processo nel quale è coinvolto il fratello Andrea di York e l’allontanamento volontario di Harry, sembrerebbe che Carlo sia alle prese con un nuovo escamotage per eliminarli entrambi dalla vita politica dell’Inghilterra.

Prima che tutto ciò avvenga, però, ecco che il piano di Harry continua con pochi ostacoli davanti a sé e dopo l’annuncio relativo al libro autobiografico Spare ecco che arriva una notizia che mette in allarme il padre Carlo.

Carlo III colpito alle spalle dal figlio (di nuovo)

Nel corso delle ultime settimane a fare discutere ampiamente i media sono state le notizie diffuse sul libro autobiografico, concluso di fretta e furia dopo la morte della Regina Elisabetta, voluto da Harry e Meghan, il cui titolo è Spare.

Carlo colpito alle spalle da Harry - PeriodicoItaliano
Carlo colpito alle spalle da Harry – PeriodicoItaliano

Nell’opera prima di Harry il fulcro nevralgico del racconto è l’esser stato messo costantemente al secondo posto dal padre, affermando di essersi sentito come una vera ruota di scorta in confronto a William e non solo, dato che il Principe ha anche parlato del fratello come diverso dalla persona che appare e vuole far vedere al popolo inglese. Un libro che si prospetta essere un bomba mediatica ancor più forte rispetto all’opera affidata ad Andrew Morton negli anni 90′, qui dove sono racchiusi tutti i presunti intimi segreti di Lady Diana. Come se tutto ciò non bastasse, ecco che arriva per Re Carlo un annuncio che non avrebbe mi immaginato di ricevere.

Harry pronto a distruggere la Royal family

Impossibile negare come in questi anni Harry abbia voluto allontanarsi il più possibile dalla Royal family, rilasciando anche delle dichiarazioni che un tempo ferirono nel profondo la Regina Elisabetta. Eppure, il Duca di Sussex non ha mai abbandonato la nonna mantenendo con lei un forte legame, come dimostrato dal dolore sul volto nel giorno dell’addio.

Carlo colpito alle spalle da Harry - PeriodicoItaliano
Carlo colpito alle spalle da Harry – PeriodicoItaliano

L’intendo di Harry, dunque, potrebbe essere quello di voler colpire il padre e anche il fratello William, sentendosi escluso da parte di entrambi. Un sentimento di presunta vendetta che viene alimentato da una notizia che in queste ore sta facendo il giro del mondo e che sta facendo tremare Buckingham Palace: a dicembre del 2022 arriverà su Netflix il documentario realizzato da Harry e Meghan Markle… il quale sembrerebbe contenere dichiarazioni ancor più potenti di quelle rilasciate durante l’intervista ad Oprah Winfrey.

Impostazioni privacy