“Ci siamo divertite” | La confessione hot su Giale in diretta tv

Giale De Donà è ancora tra i personaggi più chiacchierati del GF Vip, nonostante abbia deciso di dedicare tempo a sé stessa allontanandosi dall’amico Antonino Spinalbese. Eppure, una famosissima amica di Giaele ha fatto una confessione “hot” sulla gieffina in diretta tv. 

Giaele De Donà confessione hot - PeriodicoItaliana
Giaele De Donà confessione hot – PeriodicoItaliana

L’influencer Giaele De Donà si è presentata al pubblico televisivo davanti le telecamere di un reality show “Ti spedisco in convento“, rinunciando a tutte le comodità e i lussi con quali vive nella normalità. Un’esperienza che ha fatto da trampolino alla De Donà nel mondo della tv e anche dei social, fino all’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip affermando di essere follemente innamorata del marito con il quale vive un amore libero, senza privarsi di altri partner e senza nascondere il tutto nemmeno nel reality show.

Solo poche settimane fa il matrimonio con Bradford Beck è stata l’amicizia, molto, intima avuta con Antonino Spinalbese ma successivamente la De Donà avrebbe cambiato rotta concentrandosi su sé stessa e nel percorso televisivo. Ad innescare un nuovo rumor, però, troviamo le dichiarazioni che sono state rilasciare sulla gieffina da un’amica altrettanto speciale con la quale ha trascorso momenti di intimità in passato.

Giaele De Donà confessione hot - PeriodicoItaliana
Giaele De Donà confessione hot – PeriodicoItaliana

Dichiarazioni hot su Giaele De Donà…

Come spiegato precedentemente, fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Giaele De Donà non ha mai nascosto gli accordi dell’amore libero che condivide con il marito Brad, e del quale ha parlato ampiamente ma senza essere esente da critiche dentro e fuori la casa più spiata d’Italia.

Giaele De Donà, infatti, in passato ha anche fatto riferimento ad un’amicizia molto particolare con la bellissima e altrettanto chiacchieratissima Taylor Mega che, come la gieffina, ha sempre parlato apertamente della sua sessualità aperta. Infatti, l’influencer Mega ha deciso di fare una sorpresa a Giaele De Donà e ad Alberto De Pisis… con i quali ha avuto una flirt, in momento di versi, anche se quest’ultimo sostiene di avere ancora oggi un debole per Taylor Mega.

L’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip di Taylor Mega, però, ha fatto da sfondo ad una dichiarazione hot rilasciata proprio su Giaele De Donà.

“Lei girava nuda per casa…”

L’incontro tra Taylor Mega e Giale De Donà ha acceso i riflettori sulla loro amicizia e non solo, dato che l’influencer ed ex dell’Isola dei Famosi ha affermato di vedere nella gieffina il suo prototipo di donna ideale. Il tutto, però, non finisce qui dato che Signorini ha poi indagato su un viaggio fatto nel cuore di Capri.

Giaele De Donà confessione hot - PeriodicoItaliana
Giaele De Donà confessione hot – PeriodicoItaliana

Giale De Donà e Taylor Mega hanno parlato del loro legame, ma anche della vacanza “speciale” che le due donne si sono concesse un po’ a luci rosse. Infatti, nel momento in cui Alfonso Signorini ha chiesto se tra loro ci fosse stato qualcosa di più durante le vacanze, Taylor Mega senza indugi e peli sulla lingua ha così risposto al conduttore in diretta televisiva: “Alfonso, Giaele girava nuda per casa. Allora ci siamo divertite… il tutto davanti un evidente imbarazzo di Giale De Donà che si è lasciata travolgere dalla risata.

Impostazioni privacy