Can Yaman, la notizia che tutti aspettavano: adesso è ufficiale

Momento felice e super carico nella vita di Can Yaman, nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia che ha lasciato senza parole tutti i fan. Ecco di cosa si tratta.

La carriera di Can Yaman è stata una strada in salita per l’attore che ha subito conquistato il pubblico italiano, dopo quello turco. Adesso la vita e gli impegni lavorativi dell’attore si svolgono principalmente nella nostra nazione, e il recente successo televisivo è stato riscosso in qualità di protagonista per la serie Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi.

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, comunque sia, troviamo la condivisione di una notizia data dallo stesso attore turco, la quale ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

Can Yaman il felice annuncio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane abbiamo visto can Yaman riscuotere un grandissimo successo al timone della serie televisiva di Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi. Una prova superata con successo dall’attore che in Italia è diventato una super star.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che per l’attore si aprono le porte di un nuovo ed importantissimo progetto che per lui rappresenta quasi la realizzazione di un sogno. Can Yaman, infatti, è stato scelto come testimonial ufficiale da parte di Dolce & Gabbana.

Il messaggio che scatena i media e i fan dell’attore!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, oltre che dei media, troviamo la condivisione di un post che Can Yaman ha pubblicato nella sua pagina Instagram in queste ore. Un messaggio pieno di gioia che non è passato inosservato.

L’attore, dunque, ha ufficializzato così la collaborazione con la casa di moda italiana tra le più famose al mondo, ovvero quella gestita dal duo Stefano Gabbana e Domenico Dolce alias Dolce & Gabbana. Can Yaman, quindi, nella sua pagina social ufficiale ha presentato il nuovissimo sodalizio lavorativo in qualità di testimonial: “Fin dal mio arrivo in Italia ho sentito l’abbraccio e la vicinanza di un marchio che rappresenta egregiamente la sensualità e l’eleganza e che ho avuto il privilegio di indossare in ogni occasione importante con orgoglio e piacere”.

Impostazioni privacy