Felice annuncio a Uomini e Donne, Maria De Filippi non sta più nella pelle

Maria De Filippi non sta più nella pelle dalla felicità e a Uomini e Donne è da poco arrivato un annuncio inaspettato, il quale ha lasciato il pubblico senza parole. Ecco di cosa si tratta. 

La nuova stagione di Uomini e Donne si è rivelata essere davvero sorprendente per il pubblico, qui dove sono tornati anche alcuni volti noto dello show come appunto Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un felice annuncio che è stato fatto a vele spiegate negli studi del programma di Uomini e Donne da parte di una coppia che ha coronato recentemente il loro sogno d’amore. Una notizia felce che sta davvero facendo il giro del web in men che non si dica.

Felice annuncio a Uomini e Donne

Durante le ultime settimane i pubblico di Uomini e Donne ha visto concentrarsi su Ida Platano l’attenzione dei media e anche del racconto nella fascia quotidiana dello show. La dama, infatti, ha riscoperto un vecchio flirt che ha mandato in tilt anche Riccardo Guarnieri insieme al quale ha avuto diversi scontri circa il periodo della loro relazione che avrebbe dovuto fare da capolinea a un matrimonio.

Al tempo stesso, in questo quadrato d’amore troviamo anche Roberta Da Padua, la quale ha aveva a sua volta avviato una frequentazione con Alessandro Vicinanza che in una fase successiva ha scoperto di nutrire dei forti sentimenti proprio per Ida Platano, con la quale in passato aveva avuto un breve flirt.

Un uragano di sentimenti e rivoluzioni che non hanno lasciato indifferente nemmeno Maria De Filippi, la quale in diverse occasioni ha anche puntato il dito nei confronti di Riccardo Guarnieri confrontandosi su alcune dichiarazioni che erano state fatte in merito alla sua ex compagna Ida.

A ogni modo, recentemente Alessandro e Ida hanno comunque deciso di concedersi una seconda possibilità e lasciare insieme il programma di Uomini e Donne. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un annuncio felice che vede la dama e il cavaliere come indiscussi protagonisti.

“Sono tornati da Maria De Filippi…”

Dopo il desiderato e anche inaspettato happy ending, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di approfondire la loro conoscenza fuori dagli studi di Uomini e Donne, lontani soprattutto dai dibattuti e forti discussioni che entrambi hanno avuto con i due ex Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

Adesso che la coppia avrebbe così consolidato il loro legame lontano dalle telecamere, dunque, sarebbe pronta per uscire allo scoperto proprio a Uomini e Donne su invito di Maria De Filippi. Secondo i nuovi rumor, infatti, sembrerebbe che Alessandro e Ida si siano presentati negli studi del trono over su richiesta di Maria De Filippi per raccontare la loro vita oggi e, a quanto pare, confermare la fine di una frequentazione che ha lasciato spazio ad un bellissima storia d’amore pronta a diventare ufficiale davanti agli occhi di tutti e del pubblico.

Impostazioni privacy