Elisabetta Canalis wild look: l’ex velina conquista il web | FOTO

Elisabetta Canalis continua ad essere una delle donne più amate nel panorama televisivo italiano e anche nel mondo dei social; infatti, il mirino dell’attenzione del web troviamo un travolgente look che l’ex velina ha immortalato in una foto che ha lasciato i propri fan a bocca aperta.

Riflettori del web puntati nuovamente su Elisabetta Canalis la quale torna ad essere una delle protagoniste indiscusse del gossip italiano in queste ultime ore. Recentemente, infatti a fare discutere era stata un’ipotetica crisi nel matrimonio con il marito Brian Perry nonché padre della sua unica figlia Skyler Eva.

Nonostante i vari rumor mis del gossip italiano Elisabetta Canalis ha preferito non commentare tutte le notizie che sono state pubblicate sul suo conto, continuando il suo lavoro da influencer sui social network raccontando a sua volta la quotidianità di mamma e donne in carriera.

infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto condivisa dall’ex velina nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica è diventata virale sul social.

Elisabetta Canalis wild look per il web

Fin dagli esordi in qualità di velina per il programma di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis ha subito trovato il modo di far parlare di sé in vari magazine di cronaca rosa in merito ai progetti lavorativi ma anche con riferimento alle sue love story insieme alle quali ha dominato la scena del gossip anche internazionale, come avvenne nel caso della relazione con l’attore George Clooney.

A cambiarle radicalmente la vita è stato l’incontro con Brian Perry su attuale marito padre della piccola Skyler Eva, trasferendosi definitivamente a Los Angeles e allo stesso tempo coltivando la sua passione per lo sport e la moda che le ha permesso successivamente di diventare anche una famosissima influencer e social star. La conferma di quanto detto non a caso arriva dallo strabiliante successo che in queste ultime ore ha riscosso un post condiviso dai social e che ritrae ma Elisabetta Canalis con indosso un wild look che ha scatenato il web.

L’ex velina stupenda come non mai

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una bellissima foto che Elisabetta Canalis ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale e che la ritrae con indosso un look wilde ma che le ha permesso di mettere in risalto il suo corpo tonico e assolutamente perfetto.

Le foto di riferimento, che fanno da sfondo anche ad un racconto di vita quotidiana, ritraggono Elisabetta Canalis con indosso un jeans è un top grigio, con tanto di addominali in Bellavista è una bellezza assolutamente travolgente e sconvolgente per l’ex velina.

Impostazioni privacy