Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dal tramonto all’alba di un amore…

Ancora una volta Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker tornano ad essere indiscussi protagonisti dei media e del gossip italiano, dato che dopo il tramonto per la coppia sembrerebbe esser giunto il momento di vivere in pieno un’alba ricca e colma d’amore?

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi amore - PeriodicoItaliano
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi amore – PeriodicoItaliano

 

Il 2022, senza ombra di dubbio, stato segnato dalla clamorosa fine di un amore come quello che per un decennio ha visto vicino Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, un addio fatto da dichiarazioni rilasciate da entrambi che hanno fatto riferimento a un vero lutto difficile da superare nonostante tutto.

Adesso, però, sembrerebbe che la coppia abbia trovato il modo di ritrovarsi nonostante la crisi e dopo quanto entrambi hanno vissuto in questi mesi nel tentativo di provare a ricostruire gli argini di una vita che li vedeva distanti, ma ecco cosa sta succedendo un queste settimane.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nuovo atto!

Un addio che in un primo momento ha lasciato senza parole i fan di Michelle Hunzilker e Tomaso Trussardi, i quali non hanno mai rivelato quali fossero i reali motivi che hanno determinato in quel momento la loro separazione.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi amore - PeriodicoItaliano
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi amore – PeriodicoItaliano

A confermare la fine della separazione ai microfoni di Verissimo la stessa Michelle Hunziker attraverso la seguente dichiarazione: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi con Tomaso, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre– ha rivelato poi la showgirl svizzera-. Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza“.

Nonostante quanto avvenuto e la crisi che ha investito la famosa coppia, secondo i nuovi rumor del gossip, sembrerebbe che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi abbiano comunque trovato il modo per concedere al loro matrimonio una seconda possibilità…

Ritorna l’amore per Michelle Hunziker?

Durante la stagione estiva Michelle Hunziker era uscita alla scoperto con il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini, ma pochi mesi dopo per i due è stato decretato l’addio e il riavvicinamento con Tomaso Trussardi, anche se entrambi sembrerebbero voler tacere circa il rumor lanciato sul loro conto.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi amore - PeriodicoItaliano
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi amore – PeriodicoItaliano

A fornire un nuovo atto del gossip, non a caso, è stato il settimanale Chi che ha avvistato insieme Tomaso Trussardi e Michelle Hunziler, immagini riprese anche dal portale TGCom24 e realizzate durante una cena che la coppia si è concessa (in solitaria) a Milano. Infatti, sulla base di tale motivazione non resta che porsi la seguente domanda: quando la showgirl e Trussardi annunceranno il loro immenso amore e ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy