Suor Cristina torna di nuovo in tv: dove la rivedremo?

In quest’ultima settimana farei discutere l’opinione pubblica è stata la storia di Suor Cristina, nonché stella di The Voice e vincendo l’edizione nel 2014 e che recentemente ha deciso di lasciare la vita ecclesiastica per mettersi in gioco in una nuova versione di sé stessa.

Capita spesso di vedere una persona appartenente a mondo ecclesiastico cambiare idea sulla propria vita e magari continuare il proprio percorso di fede liberi dagli abiti che li hanno accompagnati per un determinato periodo di tempo, ma se questa scelta viene messa in atto da un personaggio noto come Suor Cristina inevitabilmente crea clamore mediatico.

A raccontare la sua storia è stata la stessa donna, che ha da poco compiuto 34 anni, davanti le telecamere del programma di Verissimo ospite di Silvia Toffanin. Eppure, durante le prossime settimane avremo modo di vedere tornare nuovamente l’ex suora davanti le telecamere per un nuovo appuntamento televisivo.

La nuova vita di Suor Cristina

Un cambiamento di vita radicale che per Suor Cristina è arrivato tre volte nella sua vita: nel momento in cui ha deciso di prendere voti, successivamente con la vittoria The Voice e infine con l’abbandono definitivo alla vita ecclesiastica.

A raccontare questo processo di cambiamento è stata la stessa ex suora che oggi ha intrapreso una nuova vita in qualità di Cristina Scuccia, una fase molto importante che per lei prende il via all’estero come la stessa ha dichiarato e con un semplice lavoro da cameriera nel cuore della Spagna.

Nel corso delle ultime ore è stato annunciato però un ritorno della Scuccia davanti le telecamere della televisione, ecco dove la vedremo.

Il progetto in tv per Cristina

Ebbene sì, dopo il successo riscosso davanti le telecamere di Verissimo con il racconto sensazionale di un percorso molto importante e delicato, Cristina Scuccia ha accettato nuovamente l’invito che è stato posto dalla produzione del programma e tornare così davanti le telecamere per continuare quanto è avvenuto la scorsa settimana… ovvero tornare a parlare del modo in cui hai cambiato il suo percorso di fede e della decisione presa di abbandonare il velo.

Quanto detto è avvenuto perché il caso di suor Cristina ha riscosso davvero una grandissima risonanza mediatica. Infatti, lo scopo della produzione di Verissimo e di Silvia Toffanin che vogliono scoprire cosa sia successo e come il pubblico italiano abbia accolto tale notizia relativa, appunto, a Suor Cristina.

Impostazioni privacy