Il Paradiso delle Signore, ancora un addio alla serie televisiva: fan in rivolta

L’ultimissima puntata de Il Paradiso delle Signore è andata in onda il 25 novembre 2022 per lasciare spazio ai Mondiali di calcio in Qatar, ma il tutto con un rumor difficile da digerire per i fan dato che un addio si palesa all’orizzonte per la serie tv. 

Il Paradiso delle Signore addi alla serie - PeriodicoItaliano
Il Paradiso delle Signore addi alla serie – PeriodicoItaliano

Durante questi anni di messa in onda della serie Il Paradiso delle Signore il pubblico ha vissuto grandissime emozioni al fianco dei protagonisti che hanno raccontato poi le loro incredibili storie. Vittorio Conti e tutti i membri de Il Paradiso delle Signore hanno fatto ridere, gioire e sperare insieme ai protagonisti diventando quasi parte della serie in sé… così come è avvenuto insieme a Marco e Stefania.

L’avvio della storia d’amore tra la venere e il giornalista, in un primo momento impegnato con Gemma, è stata definita una delle più belle storie che sono state raccontate nella serie di casa Rai. Eppure, nonostante il successo ottenuto i due giovani protagonisti ben presto dovranno dire addio a Il Paradiso delle Signore?

Il Paradiso delle Signore addi alla serie - PeriodicoItaliano
Il Paradiso delle Signore addi alla serie – PeriodicoItaliano

Ancora addii a Il Paradiso delle Signore

L’avvio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la  quale ha fatto da sfondo anche alla rappacificazione tra Gemma e Stefania dopo quanto avvenuto con Marco, dopo il fidanzamento ufficiale della coppia. In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come la coppia in questione si sia interamente dedicata alla realizzazione dei propri progetti e quando Sant’Erasmo ha mostrati i primi segni di cedimento, pronto a lasciare anche il mondo del giornalismo, ecco che Stefania riesce a spingere il fidanzato oltre i suoi limiti, Infatti, per la giovane e brillante penna del giornalismo italiano dopo la morte del Presidente Kennedy si palesa la possibilità di diventare in corrispondente dall’America per il giornale che recentemente ha davvero creduto in lui, dopo l’out out del fratello Tancredi.

Dato quanto avvenuto, dunque, ecco che Marco trova davanti a sé una delle opportunità più importanti della sua carriera e, dalla porte opposta Stefania che dovrebbe cos’ seguirlo letteralmente dalla parte opposta del mondo. Una trama che palesa tutte le sfaccettature di un imminente addio.

Il Paradiso delle Signore addi alla serie - PeriodicoItaliano
Il Paradiso delle Signore addi alla serie – PeriodicoItaliano

Altri due protagonisti della serie lasciano Il Paradiso?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sembrerebbe che le festività natalizie porteranno con sì anche un imminente addio almeno per Marco di Sant’Erasmo che sembrerebbe essere intenzionato a seguire il sogno di cambiare vita e mettersi in gioco in America.

Un’occasione che per Marco e Stefania rappresenterebbe il momento perfetto per ricominciare d’accapo… anticipando così di gran lunga le nozze con Stefania, andando via insieme e costruendo un futuro oltre manica, a meno che la Colombo non preferisca rimanere ancora un po’ al fianco della madre ritrovata, Gloria.

Impostazioni privacy