Aurora Ramazzotti senza freni sulla gravidanza: “Sono Stra-sopravvalutate!”

Aurora Ramazzotti ha deciso di rompere il silenzio sulla gravidanza e, senza freni, ha anche parlato di qualcosa che che la riguarda molto da vicino… il tutto rilasciando delle dichiarazioni che hanno spiazzato i suoi fan. 

Aurora Ramazzotti confessione gravidanza - PeriodicoItaliano
Aurora Ramazzotti confessione gravidanza – PeriodicoItaliano

La fine dell’astate ha riservato una bellissima sorpresa alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la quale nei prossimi mesi diventerà mamma per la prima volta insieme al compagno Goffredo, in dolce attesa del loro primo figlio.

Il gossip ha seguito molto da vicino la notizia e dopo il rumor lanciato da Alfonso Signorini è arrivata anche la conferma da parte della giovanissima artista ed influencer che, con la complicità del compagno, ha realizzato un bellissimo video con il quale ha anche chiesto scusa aglio amici che erano stati tenuti all’oscuro per molto tempo.

A ogni modo, ecco che per Aurora Ramazzotti si avvicina anche il primo natale da futura mamma, e per lei è anche giunto il momento di parlare di alcune cose inerenti alla gravidanza, così come durante le passate settimane aveva annunciato ai propri follower.

Aurora Ramazzotti senza freni sulla gravidanza

In questi primi mesi di gravidanza Aurora Ramazzotti ha imparato a raccontarsi con estrema naturalezza circa il modo in cui il suo corpo sta cambiando, insieme anche alla preparazione in cada per accogliere al meglio il bambino il cui nome, almeno per il momento, è assolutamente top secret.

Aurora Ramazzotti confessione gravidanza - PeriodicoItaliano
Aurora Ramazzotti confessione gravidanza – PeriodicoItaliano

Nel frattempo, i fan della della Ramazzotti hanno posto numerose domande che riguardano questo delicato, ma bellissimo, momento della sua vita con un corpo che cambia continuamente… come, appunto, nel caso del seno. Infatti, in tal senso, ecco che in modo molto ironico, Aurora Ramazzotti al popolo del web risponde: “Ogni giorno mi arrivano 300, 400 messaggi sulle mie tette. Fa ridere perché io sono membro da sempre del “No tette club” e fiera anche di esserlo. Mi chiedete come ci si sente… io ve lo dico: posso? Stra-sopravvalutate!“.

La confessione inaspettata della Ramazzotti scatena i media!

A quanto pare adattarsi ai cambiamenti costanti che vengono messi in atto dal corpo della giovane futura mamma che, a quanto apre, sta cercando ulteriormente di capire come convivere con le sue forme che non sono, di certo, le stesse di prima.

Aurora Ramazzotti confessione gravidanza - PeriodicoItaliano
Aurora Ramazzotti confessione gravidanza – PeriodicoItaliano

Infatti, proprio in tal senso, Aurora Ramazzotti ha così concluso la confidenza fatta a a ruota libera: “Cioè belle, estetiche, talvolta divertenti, ma comunque pesano, quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce con queste vene verdi. E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia. Preferivo la mia prima”.

Impostazioni privacy